case a dubai, investimento per il futuro

case a dubai, investimento per il futuro

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] case a dubai, investimento per il futuro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore

Ciao a tutti voi amanti di Dubai, parlando con una mia amica che come me è stata varie volte,ho scoperto che c’è un giro di affari legati agli appartamenti; praticamente esiste una società che vende gli appartamente siti presso le due torri gemelle in costruzione, la cosa fantastica è che ti danno una fidejussione garantita, cioè tu lo compri, loro te lo gestiscono e anche se non te lo affittano ti danno questa famosa fidejussione.
    poi se vuoi te lo vendono, che dopo due mesi si è già rivalutato.
    il sito in costruzione prevede la costruzione di 27 università e il più immenso parco dei divertimenti al mondo.
    io ci stavo facendo un pensierino

Anonimo
    Inattivo

piu’ che darti un pizzicotto ti darei una bastonata per farti svegliare. Comunque fai pure, il pollaio e’ pieno[:/:]

dubai
    Membro

eh no aro italyindubai…qui devi prendere unba posizione chiara….
    O gli tiri una bastonata per svegliarlo se lo credi un sincero ed innocente potenziale compratore
    O lo smascheri dichiarando a tutti che è l’ennesimo venditore delle “tori gemelle” di silicon oasis…

;-)

non so quale delle due posizioni è quella piu compassionevole…. cmq concordo, [:/:]

forse sono un pollo…cosa ne sapete di questa storia? fatemi sapere

dubai
    Membro

posso dirti questo:
    a dubai è finita per sempre (non esageriamo, per i prossimi 20 anni sicuramente) la possibilita di speculare,cioe comprare oggi sulla carta, dare il 10, 20% (in “certe” societa chiedono minimo il 30% perche il 20 gli rimane in tasca a loro) e rivendere dopo uno o due mesi al 10/30% in piu…

altro affare….valuta bene i costi a cui compri…l’affare si fa quando compri non quando vendi…ti do un prezzo “a caso”….a silicon oasis i prezzi per metro sono sotto ai 1500 euro per mq…(mi tengo largo….)

tutti i progetti a cui ti riferisci e che ti hanno “venduto” sono in hold se non cancellati…

ora, non foglio fala tragica, ma una “bastonata” spesso serve a far vedere con occhi iu oggettivi l’investimento che si va a fare…

a dubai si fanno ancora buoni affari, ma bisogna avere un obiettivo temporale un po piu lungo dei due mesi, pensare di cacciare subito il 100% del valore e mirare a fare un 10% di rendita con l’affitto (il che, mi pare, non è proprio da buttare…..)

un consiglio? italy mi dara ragione..compra qualcosa di finito e di carino nelle zone buone….dubai marina, jlt, old town…

ciao ed in bocca al lupo!

wolftower
    Membro

Ciao,ho seguito la vostra discussione perche’ ero interessato dato che sono stato qualche mese fa a dubai e ho visto il macello di annunci .Pensavo di fare quello che dice Dubai cioe’ trovare qualcosa di gia’ costruito , da tenere anche qualche annetto ,prendere la rendita ma non so assolutamente come funziona,dove trovare questi annunci ,se sono affidabili e come comportarmi per ottenere questa rendita.Visto la crisi economica che ha interessato anche l’emirato ho letto alcuni articoli che con 60000 euro riuscivi a prendere un bilocale ma nessuno dice come e dove.Visto che qui siete degli esperti conoscitori del territorio potreste aiutarmi? grazie

dubai
    Membro

beh, diciamo che per un bilocale 60.000 euro sono un po pochini, soprattutto se finito….
    escludendo subito ajman e restando sulle zone piu interessanti di dubai quelli sono i prezzi per un monolocale e piccolino anche…
    per i bilocali (finiti) si parte da 120.000 euro circa….

dove si trovano informazioni? basta chiederle a noi operatori del settore!

hararara
    Membro

gentili esperti

ho acquistato casa in silicon oasis è una buona zona?????

pensate quel quel famoso rendimento con fidejussione sia reale o nasconda qualche trucco?

eventulmente come posso recedere dal contratto erecuperare le somme????

hararara
    Membro

scusate ripeto le domande

ho acquistato un mono a silicon oasis è una zona buona????

ritenete che il rendimento con fidejussione sia un buon affare?????

quando saraà consegnata la tower SEASIF??? ci sono intoppi ???

dubai
    Membro

munble mumble….ma chi sara questo idiota?

beh, per darti fastidio: nonostante io non veda ragioni per consigliare Quell’investimento (ma lo stesso vale per altri progetti), posso comunque affermare che almeno Questo progetto va avanti e anche con una notevole velocità…..lo stesso non si puo dire di altri progetti di felliniana memoria…

hararara
    Membro

un alloggio da 50 mq in silico oasis quanto si può pagare?
    c’è un incremento di plus valenza stabilito dallo sceicco ogni sei mesi?

dubai
    Membro

allora, proviamo a fare i diplomatici….

caro hararara, ti prego di non pubblicare due post uguali….a questa domanda ti ho gia risposto nell’altro tread
    buona giornata…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.