CASEIFICIO ARTIGIANALE PUGLIESE A DUBAI

CASEIFICIO ARTIGIANALE PUGLIESE A DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CASEIFICIO ARTIGIANALE PUGLIESE A DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Doctor67
    Membro

CIAO A TUTTI E LIETO DI FAR PARTE DI QUESTO SPLENDIDO STRUMENTO DI CONDIVISIONE!

SONO STATO A DUBAI X LA PRIMA VOLTA A CAVALLO TRA APRILE E MAGGIO 2009 E SONO RIMASTO ENTUSIASTA DI QUESTA MERAVIGLIOSA METROPOLI.

IL MIO VIAGGIO E’ STATO UN PIACERE E NELLO STESSO TEMPO FONTE DI ISPIRAZIONE…

APPENA TORNATO IN ITALIA MI SONO ATTIVATO PER REALIZZARE LA MIA IDEA A DUBAI….

APRIRE UN CASEIFICIO ARTIGIANALE PUGLIESE CON ANNESSO PUNTO VENDITA A DUBAI MARINA.

VI SEMBRA UNA BUONA IDEA?!?!

CERTO L’ITALIAN FOOD E’ UN ARTICOLO VACCINATO, MA LA MOZZARELLA, I FORMAGGI PUGLIESI? IO CREDO DI SI….

UNA MIA PAZIENTE (A PROPOSITO SONO UNO STRIZZACERVELLI DI PROFESSIONE!) MI HA RIFERITO DI UN AMICO DI SUO ZIO

CHE PARE ABBIA APERTO A DUBAI 2 ANNI CA. OR SONO ED A SUO DIRE VIAGGIA ALLA GRANDISSIMA!

TUTTAVIA I MIEI AMICI CHE RISIEDONO A DUBAI NON NE HANNO NOTIZIA.

QUALCUNO DI VOI NE E’ A CONOSCENZA?

TORNO A DUBAI IL 30 DI SETTEMBRE E MI PIACEREBBE , AVENDONE LA LOCATION, POTER VISITARE QUESTO CASEIFICIO

PER POTER AVERE UNO SCAMBIO DI NOTIZIE ANCHE DI TIPO TECNICO.

IL PROGETTO, CHE HO GIA’ AVVIATO CONCRETAMENTE, COINVOLGE ALTRI 3 AMICI DI CUI UNO CASARO DI PROFESSIONE.

PERSONALMENTE SONO INNAMORATO DI DUBAI, PUR AVENDO STUDIATO E VISSUTO IN USA PER 12 ANNI CA., ED INTENDO

TRASFERIRMI LI’ SVOLGERE LA LIBERA PROFESSIONE E SEGUIRE QUESTO “GUSTOSO” PROGETTO!

GRAZIE A TUTTI VOI E SOPRATTUTTO A COLORO CHE VORRANNO DARMI UN CONTRIBUTO DI IDEE ED OPINIONI.

GRAZIE!!!!

nicola
    Membro

Prima di risponderti un piccolo appunto tecnico. Come giá evidenziato nelle linee guida del forum si pregano gli utenti di non scrivere tutto in maiuscolo perché nel gergo informatico equivale ad urlare e come strizzacervelli sono convinto che non é nelle tue intenzioni :)

Io so che ad Al Ain, non distante da Dubai un italiano aveva aperto un caseificio per la sola produzione di mozzarella che ti confermo era buona e la esportava in tutto il Golfo. All’epoca risiedevo in Arabia Saudita a Gedda e ti parlo di circa 8 o anche 9 anni fa. Esiste ancora? Non so peró se vieni a fine mese potrai fare una verifica di persona. Un caseificio penso sia una buona idea perché consentirebbe di produrre prodotti freschi a costi e prezzi di consumo competitivi, poi tutto ovviamente dipende anche dalla capacità individuale di saper commercializzare e lanciare bene un prodotto. La popolazione (anche quella italiana) nel Golfo cresce a vista d’occhio e non ha smesso di crescere nemmeno durante la crisi, quindi di spazi a mio avviso ce ne sono. Parlo peró da profano e da non addetto al settore ma bensí da consumatore e appassionato di prodotti gastronomici italiani.

Doctor67
    Membro

Ciao Nicola,

ti ringrazio x avermi risposto e mi dispiace x il maiuscolo.
    Dici bene in effetti e ti chiedo scusa x l’essere poco pratico di forums ed internet in genere.
    Noi siamo molto entusiasti dell’idea e ci auguriamo di poterti far degustare presto il nostro prodotto, inoltre siamo convinti delle immense potenzialità di Dubai e delle attenzioni poste alla qualità della vita di quei magici luoghi.

Kindest Regards.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.