C’e’ una ragazza italiana che vuole condividere un appartamento con una egiziana?

C’e’ una ragazza italiana che vuole condividere un appartamento con una egiziana?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] C’e’ una ragazza italiana che vuole condividere un appartamento con una egiziana?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Egiziana
    Membro

Ciao!

Mi trasferisco a Dubai fra pochi giorni e sto cercando un’appartamento da condividere magari con una ragazza italiana che vuole praticare l’arabo o l’inglese :) Sono egiziana, studio l’italiano da due anni e mezzo e ho vissuto quasi tutta la mia vita a Dubai e adesso ci torno. Lavorero’ nel Media City quindi cerco qualcosa non piu lontana da bur dubai, le altre zone come Deira e Qusasi saranno lontanissime.

Spero di sentire qualcosa da voi presto! Mandatemi pure messaggi privati se volete.

A presto,
    Egiziana

sole-sole
    Partecipante

[size=medium]Ciao Carissima, qui a Dubai, tutti i sabati sera cé’un gruppo di italiani che si riunisce in una pizzeria,
    ed hanno creato un web..ti do il link, registrati…e poni a loro la stessa domanda..sicuramente troverai qualcuno, che voglia venire a vivere con te!!

http://groups.yahoo.com/group/emirates_italian_network/

tanti auguri

R[/size]

nicole
    Membro

Io arrivo in maggio! E’ troppo tardi??

Egiziana
    Membro

Ciao Nicole!

Arrivi all’inizio di maggio? Non sara’ molto tardi! per quanto tempo rimani? Ti ho mandato un messagio con i miei contatti.

A presto,
    Egiziana

Gianluca
    Membro

Ciao Egiziana,

Sono Gianluca un ragazzo italiano , dovrei trasferirmi a Dubai a Maggio , desidererei sapere se mi potresti dare qualche consiglio su come posso trovare un appartamento da condividere con qualcuno in Dubai.

Grazie

Gianluca

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.