Cena Improvvisa domani sera a Mall of the Emirates !!!

Cena Improvvisa domani sera a Mall of the Emirates !!!

Forums Forum Ritroviamoci Cena Improvvisa domani sera a Mall of the Emirates !!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore

Ciao a tutti,
    domani sera ( 28 Agosto 2008 ) proviamo ad improvvisare una cena al Mall of the Emirates … proviamo. Il punto ritrovo, leggendo sul sito, dovrebbe essere The West End … dove si mangia … ma visto che non ci sono mai stato non vorrei dare un’indicazione troppo generale. Se ci siete e vi va, l’orario è alle 20.30 e già siamo in tre o quattro del Forum ( improvvisati all’ultimo momento ). Eventualmente ho anche un numero di cell per chiamarmi nel caso vi trovaste da quelle parti; chiedetemelo in privato, oppure a felix o jinny ( nel caso mi taglino l’accesso ad Internet :-(( ).

Ciao Nicola e grazie per tutte le info preziose che mi hanno reso le vacanze a Dubai fantastiche … spero di incontrarti … anche domani why not ?

Federico

nicola
    Membro

Mi spiace molto non poterci essere, ho preso il volo stamattina per L’Europa :(

Alex82
    Membro

Scusate ragazzi ma poi ieri non sono più riuscito a venire……….

A presto

Alex

Ciao a tutti … un po’ triste per essere già rientrato in Italia, rimane il ricordo della bella esperienza a Dubai e degli amici del Forum con i quali abbiamo festeggiato l’incontro con una cena al Mall of the Emirates a base di un ottimo filetto ( al pepe ).

F

sole-sole
    Partecipante

CIAOOOOOOOOOOOOOO, rieccomi tornata dall’ Italia !!

un super saluto a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.