cercasi agenti e spazi espositivi

cercasi agenti e spazi espositivi

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cercasi agenti e spazi espositivi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Andrea77
    Membro

Buongiorno a tutti, intanto complimenti a Nicola per la creazione di qusto valido strumento,
    Specificando meglio il titolo della discussione mi occupo, insieme a due altri colleghi, di fotografia, realizzando fotografie d’autore che propongo a tiratura limitata con certificato di autenticità e di originalità, le tematiche sono varie ma il filo conduttore è quello di interpretare fotograficamente le bellezze dell’Italia dal paesaggio all’archittetura, dalle tradizioni agli ambienti naturali più nascosti. Inoltre ci stiamo muovendo in una ricerca fotografica più ispirata alla contaminazione con la pittura e con il design. Le fotografie che proponiamo possono essere proposte direttamente ai collezzionisti, ma anche come complemento d’arredo raffinato ed esclusivo sia per i privati che per aziende o attività alberghiere o ristorative.
    Potete visionare una parte delle notre opere all’indirizzo http://www.atelierdephoto.eu alla sezione collezzioni.
    In ultimo, una chicca, stiamo predisposnendo delle raccolte fotografiche che vengono proposte in album a tiratura limitata ottenuti attraverso un processo di eccellenza artigiana, ogni dettaglio è curato nei particola e personalizzato a seconda del tema della raccolta con collaborazioni di altri artisti del settore stampa, rilegatura ed editoria..non dei semplici libri ma una vera raccolta di opere d’arte che diventa lei stessa un’opera d’arte.
    Personalmente mi occupo di organizzazione eventi, soprattutto di mostre: fotografia, pittura, scultura, eventi artistici legati alle forme visive contemporanee come digital art e video art, ho una discreto portfolio di artisti.
    Il mio interesse è quello di proporre all’estero principalmente le mie opere fotografiche, sottolineando che all’estero la fotografia è considerata al pari della pittura, ma anche come già sto facendo in Italia quello di proporre altre opere d’arte di artisti di cui ho mandato di rappresentanza.
    Chiedo quindi se vi sono degli agenti disponibili per la promozione delle mie opere fotografiche e di altre opera artistiche…e se vi sono anche persone che possano propormi un’eventuale realtà espositiva in Dubai…
    non esitate a chiedermi maggiori informazioni..!!!
    ciao a Tutti
    Andrea

Andrea77
    Membro

Aggiungo…se mi volete contattare in privato: andrea.taglier@atelierdephoto.eu
    grazie!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.