Cercasi Azienda

Cercasi Azienda

Forums Forum Annunci personali Cercasi Azienda

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Sandro
    Membro

Salve a tutti….mi chiamo Sandro e vivo a Pisa, qualche amico puo´ darmi dei nominativi di aziende che lavorano nel settore elettrico o ascensoristico negli Emirati Arabi? …sono elettricista abilitato alla firma (in Italia) e in possesso di patente per manutenzione di ascensori, potrei lavorare per periodi di alcuni mesi,oppure trasferirmi definitivamente, e´anche una maniera di perfezzionare il mio inglese!! >’.’.’< grazie a tutti
    by sandro

nicola
    Membro

Mi duole risponderti con l’ennesima filastrocca che si legge in molti altri interventi. Le mansioni tecniche e di supervisione sono per lo piú affidate a personale proveniente da paesi asiatici che abbattono notevolmente i costi di assunzione. Infatti percepiscono compensi molto ma molto inferiori rispetto a quelli percepiti da personale occidentale.

Sandro
    Membro

nicola ha scritto:

> Mi duole risponderti con l’ennesima filastrocca
    > che si legge in molti altri interventi. Le
    > mansioni tecniche e di supervisione sono per lo
    > piú affidate a personale proveniente da paesi
    > asiatici che abbattono notevolmente i costi di
    > assunzione. Infatti percepiscono compensi molto ma
    > molto inferiori rispetto a quelli percepiti da
    > personale occidentale.

ciao Nicola…grazie x la tua risposta….lo so´ ormai le specializzazioni sul lavoro non contano + nulla….importante e´ RISPARMIARE…(le aziende)!!::?::

comumque non mollo! trovero´ qualke azienda anche Italiana che opera all´estero.
    nel forum c´e´ una sezione dove le aziende possono leggere il CV degli utenti?

ciao grazie by sandro [:!:]

nicola
    Membro

Si! La sezione si chiama “Lavoro e Business

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.