Cercasi aziende/professionisti piemontesi per progetto Italia Bay

Cercasi aziende/professionisti piemontesi per progetto Italia Bay

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Cercasi aziende/professionisti piemontesi per progetto Italia Bay

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ccasagra
    Membro

Come coordinatore per il Piemonte del progetto Italia Bay, desidererei entrare in contatto con aziende e/o professionisti dell’area piemontese (eventualmente anche della Liguria) interessati a partecipare al progetto (di cui ci sono già altre discussioni nel presente forum).
    Invito pertanto gli interessati a visitare il sito http://www.italiabay.org, ad inviare il modulo di interesse al progetto ai contatti riportati (la data termine riportata sul modulo stesso è stata prorogata) e a contattarmi all’indirizzo e-mail italiabay.piemonte@libero.it

Grazie

Claudio

giroluca
    Membro

buongiorno ,ho dato un occhiata al sito e sono molto interessato al progetto,
    ho 35 anni e 20 di esperienza come parrucchiere,ora ho un negozio da 8 anni a Vallecrosia a due passi da Montecarlo.
    ho lavorato un po in giro nel corso degli anni ,da Milano – Sanremo- Parigi- Montecarlo,
    ho collaborato 5 anni con LLONGUERAS (spagna) ed ora vorrei trasferirmi a Dubai,
    Le ho inoltrato una mail con il modulo compilato
    se ci fosse qualche possibilità….resto in attesa
    saluti
    Luca

colgo l’occasione per salutare,presentarmi e fare i complimenti al gestore del forum,davvero utile ed interessante
    grazie
    Luca

ninni
    Membro

ok

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.