cercasi consiglio

cercasi consiglio

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cercasi consiglio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    randall
    Membro

Salve a Tutti,

seguo questo bellissimo e vivacissimo forum ormai dal 2008 tempo del mio primo viaggio a Dubai.
    io e la mia compagna avremmo deciso di trasferirci nel golfo, non necessariamente ma possibilmente a dubai che ci è sembrata la città più facile dove integrarsi.
    a questo punto vi chiedo un consiglio: non è affatto facile da qui trovare opportunità negli EAU e ancora più difficile è capire quanto siano affidabili gli intelocutori, ebbene, vi sembra follia un trasferimento senza lavoro sfruttando i 2 mesi di visa per cercarlo lì?
    so che la domanda è un po’ difficile ma….

mi occupo di commerciale e da diversi anni sono nel settore dell’arredamento d’interni.

Grazie e complimenti ancora!

nicola
    Membro

Sai è una scommessa. Dopo un periodo di magra so che la situazione sta migliorando ma non so quanto. Quindi non sono in grado di darti delle probabilità e tanto meno delle certezze. Mettiamola in questi termini, qualora tu non avessi impellenti problemi economici e quindi possa permettertelo, un tentativo lo farei. Se invece questo fosse un tentativo d’urgenza non correrei il rischio. Questa è solo una mia personalissima opinione.

dubai
    Membro

ho letto qui sul forum solo pochi giorni fa un annuncio di ricerca di personale per gestione showroom…richiesta esperienza nel settore design d’interno…. e un buon inglese chiaramente….prova a sentirlo!

randall
    Membro

grazie per le indicazioni.

un augurio a tutto Dubaimania e quindi, un po’ anche a me.

A presto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.