cercasi ersonale per apertura ristorante

cercasi ersonale per apertura ristorante

Forums Forum Annunci personali cercasi ersonale per apertura ristorante

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    papo72
    Membro

ok

Marina89
    Membro

SALVE VORREI SAPERE SE AVETE BISOGNO DI UN PIZZAIOLO ESPERTO,E DI UNA CAMERIERA!IO CERCO LAVORO PER IL MIO FIDANZATO DI 21 ANNI ESPERTO PIZZAIOLO E PER ME UNA RAGAZZA DI 20 ANNI COME CAMERIERA.

serffa
    Membro

ciao sn serffa faccio il cuoco: se hai qualcosa d’interessante,contattami( sergino1@live.it)

sorrento1
    Membro

Ciao sono Sorrento1 un cuoco esperto della cucina di mare e mi piacerebbe lavorare a Dubai.
    Se ti servo fammi sapere.
    Poi ho anche un amico che è Maitre d’hotel Sommelie che ne pensi lui riesce a trovare qualcosa di interessante li a Dubai?
    Grazie e fammi sapere.

Sorrento1

mattia87lc
    Membro

Salve, siamo 2 ragazzi volenterosi ed esperti nel settore della ristorazione.Abbiamo lavorato per anni nei ristoranti dei villaggi in romagna come camerieri un po tutto fare. Siamo stati premiati dai nostri datori di lavoro ma il nostro sogno è aprirci in questo magnifico paese un po misterioso! se qualcuno sta aprendo un posto e cerca personale ci puo’ contattare.
    Mattia e Anna

mokhtar58
    Membro

ciao sono mokhtar ,sono un cuoco,ho 30 anni di esperienza nella cucina di carne e pesce.ho la ciitadinanza italo-egiziana

poponesiena
    Membro

ciao mi chiamo paolo avevo 3 miei ristoranti e vango da una famiglia di ristoratori…so ricoprire ogni figura profesionale al meglio….dal cuoco,al responsabile di sala al manager,al dj intrattenitore…parlo inglese francese e spagnolo e vengo da siena ..avevo u enoteca ristorante nel chianti perciò non sono un somelier ma mi intendo di vino…
    i miei contatti paolocovati@virgilio.it +393920577777 opure 3386420864…aspetto tue notizie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.