CERCASI LAVORO settore edile…………….AIUTO!!!!!!!!!!!

CERCASI LAVORO settore edile…………….AIUTO!!!!!!!!!!!

Forums Forum Annunci personali CERCASI LAVORO settore edile…………….AIUTO!!!!!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Vitiano
    Membro

Sono un geometra esperto in cantieri edili civili ed industriali.
    Esperienza maturata sempre in cantiere da oltre 20 anni.
    Ho realizzato parecchi lavori nel campo civile, anche per conto proprio. Ho lavorato in aziende operanti nel settore industriale e quindi lavori di gruppo H 24.
    Purtroppo la situazione in Italia ora, e non so per quanto ancora, non offre nessuna prospettiva, considerato che ho famiglia e figli da mandare all’università, devo darmi da fare. Ho deciso di trasferirmi ed un posto dove andrei volentieri è proprio Dubai.
    Se qualcuno potesse darmi una dritta o se foste al corrente che qualche ditta italiana presso Dubai ricerchi una figura compatibile con la mia esperienza lavorativa ve ne sarei davvero grato. Se c’è la possibilità di avere un colloquio o indirizzo per inviare il mio curriculum.
    Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    Saluti

Gaetano
    Membro

Salve, una societa’ Italiana che costruisce a Dubai e’ la SEASIF http://www.seasif-re.it/index.html non so se cercano personale, pero’ domandare non costa nulla, le auguro buona fortuna.

rock
    Membro

Non sò se le sarà possibile,

..non sò se aveva saputo dell’expo che si terrà a Bergamo dal 13 al 15 di Marzo prossimi, ma sò invece per certo che saranno presenti alcuni dei maggiori costruttori Italiani e stranieri lì, non ultimi quelli che hanno intenzione di avviare cantieri proprio a Dubai e che forse già ne hanno in opera.

Se avrò modo, prossimamente di avere qualche nominativo ed indirizzo utile, allo scopo di aiutarla ad entrare in contatto con loro, sarà mia premura comunicarglielo.

Se preferirà invece visitare l’expò, personalmente, sappia che sarà aperto anche al pubblico, oltre che agli operatori di settore.
    Questo il sito di riferimento : http://www.exporealestate.it .

Un saluto,

Rock

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.