CERCHIAMO SOCIETA DI COSTRUZIONI PER COSTRUIRE IN DUBAI

CERCHIAMO SOCIETA DI COSTRUZIONI PER COSTRUIRE IN DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CERCHIAMO SOCIETA DI COSTRUZIONI PER COSTRUIRE IN DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    alex1212
    Membro

Buongiorno Alex, purtroppo questi contatti sono sempre molto anonimi e quindi con il limite della circostanza chiedo maggiori informazioni in privato.
    Le informazioni sul mio conto sono presso: http://www.vrimmobiliare.
    Attendo un gradito contatto. Cordiali saluti.
    Valerio Rossi

riccardo
    Membro

Buongiorno Alex, sarei interessato al progetto e vorrei saperne di più!!!!!!!!!!!!!
    Mi presento, mi chiamo riccardo e sono socio di una azienda operante nel settore elettrico, l’azienda è : VOLTEC IMPIANTI SRL
    Ti invio il mio indirizzo e-mail:riccardo.vernia@tiscali.it così possiamo saperne di più entrambi!!!!!!!
    Cordiali saluti.
    Verniani Riccardo

Caro signor Rossi la pregherei di non fare sempre spam, ma bensì di farsi conoscere per il proprio intelletto e le buone opportunità in grado di proporci.
    Sto ancora aspettando una sua risposta itinere al vecchio post delle case a Dubai, se e quali buoni investimenti fosse in grado di proporre.
    -Francesco-

Enrico
    Membro

Francesco Falerno ha scritto:

> Caro signor Rossi la pregherei di non fare sempre
    > spam, ma bensì di farsi conoscere per il proprio
    > intelletto e le buone opportunità in grado di
    > proporci.
    > Sto ancora aspettando una sua risposta itinere al
    > vecchio post delle case a Dubai, se e quali buoni
    > investimenti fosse in grado di proporre.
    > -Francesco-

Aspettando Godot!
    Su quel sito non c’è un prezzo, dicasi uno.

billybonetti
    Membro

se le interessa posso fornirle la manodopera nel campo edile, elettricisti carpentieri piastrellisti e saldatori a un prezzo interessante.
    se è interessato la prego di contattarmi a: costruzioniq@gmail.com o a bsbilly@msn.com

geo_salvo
    Membro

HO PROVATO A TELEFONARE………LASCIATE PERDERE SONO SOLO SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE
    E’ IL CLASSICO ITALIANO ANDATO A L’ESTERO,LAVORANO COME DIPENDENTE .
    AVRA’ FIUTATO QUALCHE POSSIBILITA’ DI LAVORO NON MOLTO CHIARA NEANCHE A LUI,E PENSA DI POTER COMBINARE QUALCOSA MA PERDE SOLO TEMPO LO FA PERDERE . FATE ATTENZIONE

biagio
    Membro

Non sono una persona che potenzialmente può investire in Dubai, piuttosto considerata la sua posizione potrebbe darmi una mano per collocarmi lavorativamente in dubai??

Sono un responsabile amministrativo di cantiere, con esperienza decennale, con buona conoscenza della lingua inglese..

Saluti e grazie.

Biagio

QSEVEN
    Membro

Messaggio per Alex1212: ho una società di costruzioni, mi interessa se è possibile approfondire. Mi puo contattare all’e-mail :fdesra@virgilio.it saluti QSEVEN

Luciano
    Membro

Buona sera.
    Sono un Ing. progettista di Energie Rinnovabili (Solare Termico e Fotovoltaico).
    Sono inoltre Responsabile e Agente per tutto il Sud Italia di una nota Azienda a livello Europeo.
    Come potete leggere sul sito, da un anno cerco collaborazioni con Progettisti (Ingegneri o Architetti) o Imprenditori Edili RESIDENTI A DUBAI, per intraprendere un business nelle Energie Rinnovabili o Sistemi di Canne Fumarie, appunto, proprio a Dubai.

Dott. Ing. Luciano Lombardo

QSEVEN
    Membro

messaggio per alex 1212.La mia nuova e-mail è : pa.serra@tele2.it se mi vui contattare per eventuali collaborazioni.Ciao QUSEVEN

dobpal
    Membro

SERVIZI IMMOBILIARI – MEDIAHOTEL
    Associato FIAIP- CONFEDILIZIA- CEI- FITA Confindustria

C.A. alex
    BUONGIORNO,
    LE INVIAMO ALCUNE INDICAZIONI SULLA SOCIETA’ CON LA QUALE ABBIAMO
    UN AGREEMENT A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE;

SI TRATTA DI UN’AZIENDA LEADER NELLA PROGETTAZIONE,COSTRUZIONE E GESTIONE DI PROGETTI NELL’EDILIZIA PRIVATA, INDUSTRIALE, COMMERCIALE,RESIDENZIALE,GRANDI OPERE PUBBLICHE,
    RESTAURI MONUMENTALI CON SEDE IN ITALIA ROMA, MILANO E A RHIAD E TANGERI.
    ATTUALMENTE IMPEGNATA A RHIAD NELLA REALIZZAZIONE DI UN OSPEDALE DI 500 POSTI LETTO, E UN EDIFICIO
    CIVILE ABITAZIONE DI 70 PIANI.
    IL NOSTRO INTERESSE RIGUARDA SIA RAPPORTI GOVERNATIVI CHE NON GOVERNATIVI PER APPALTI PUBBLICI
    E PRIVATI IN ITALIA E ALL’ESTERO.

LIETI DI AVERLE FATTO COSA GRADITA ATTENDIAMO UN RISCONTRO PER UN’APPUNTAMENTO DI PERSONA.

CORDIALITA’

ING. DAVIDE OBERTA
    +39 339.89.523.70
    http://www.immeuropa.com

Ag. 1 Bardonecchia (To): Via Medail, 57- tel. 0122/90.22.32 fax 0122/90.22.55 e.mail: immobiliare@immeuropa.com
    Ag. 2 Sauze D’oulx (To): P.zza 3° Rgt Alpini,2- tel. 0122/850.886 fax 0122/850.884 e.mail: immeuropa.sauze@alice.it
    Ag. 3 Torino (ag. Autonoma): Via S. Francesco D’Assisi, 33- tel.011/54.11.92 fax 011/56.12.764 e.mail: immeuropa.torino@virglio.it
    Ag.4 Torino C/so Orbassano 256/c – tel.011/313.96.04 fax 011/313.96.35 e.mail: immeuropa.santarita@tele2.it
    Ag.5 S.Remo C/so S. Felice Cavallotti 84 – tel. 0184/ 52.52,23 fax. 0184/ 57.46.75 immeuropa.sanremo@immeuropa.com

graziano85
    Membro

Salve, sono un’impresa edile vorrei mettermi in contato con lei per parlare in maniera approfondita in merito al suo annuncio.
    E-MAIL: grazianopapapietro@gmail.com
    Saluti Graziano

saby
    Membro

salve vorrei parlane di Dubai per edilizia sono interessato anche io mi rispondete grazie per inf 3209272076 sabatino abbate

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.