Cerco appartamento in affitto in Abu Dhabi

Cerco appartamento in affitto in Abu Dhabi

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Cerco appartamento in affitto in Abu Dhabi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Marina70
    Membro

Ciao a tutti!
    Mi rivolgo di nuovo a questo splendido forum per una nuova info!

Il 26 Ottobre (esattamente fra una settimana!) mi trasferisco ad AD. Passerò i primi 2-4 giorni a Dubai per una serie di meeting e per sbrigare un pò di faccende burocratiche, dopodichè mi trasferirò ad AD dove c’è la mia sede di lavoro (sulla Corniche).

Ora, per il primi tempi l’azienda mi pagherà l’albergo, fino a che non troverò un appartamento. Il mio boss mi ha consigliato (un pò per i costi alti degli affitti e relativo anticipo cauzionale, un pò per introdurmi nella vita sociale di AD) di prendere una villa in sharing…
    Qualcuno può consigliarmi dove cercare? Esistono agenzie dedicate?

Poi se c’è qualcuno che sta cercando per una condivisione….BEN FELICE di essere contattata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!!

A presto, Marina

nicola
    Membro

Di tanto in tanto capita qualche utente che scrive da o per Abu Dhabi, ma non é prassi. Pertanto non credo riceverai riscontri molto presto. Per quel che ne so il problema di Abu Dhabi oltre al caro affitti ha problemi enormi di disponibilitá di immobili.

Bonzo
    Membro

Purtroppo è vero, me lo stanno cercando anche per me ed non è cosi facile trovarlo… se tutto va bene dovrei essere ad Abu Dhabi per gli inizi di novembre…

Anonimo
    Ospite

Io l’alloggio ad Abu Dhabi lo sto cercando da tre mesi, purtroppo c’e’ poca disponibilta’ ed i prezzi sono assolutamente impossibili; da un paio di settimane ho spostato l’interesse su Dubai perche’ gli affitti sono piu’ moderati e perche’ c’e’ piu’ disponibilita’ di alloggi e case, pazienza vorra’ dire che viaggero’ come fanno i pendolari a Milano e dintorni.

Acquario

Bonzo
    Membro

mi hanno trovato l’appartamento ad Abu Dhabi e la prossima settimana vi riesco a dire zona e costo visto che attualmente non ho fatto in tempo ad aggiornarmi.
    Ps: per i primi giorni starò a Dubai al The Address, Downtown Burj Dubai…sapete com è?

Marina70
    Membro

Ciao, so che il Burj Dubai è molto centrale e non dovrebbe essere male…
    a chiunque stia cercando comunque consiglio di dare un occhiata anche a questo sito, molto usagto dagli expat: http://www.gnads4u.com/search.html?ct=RXC-PR-TL&t=properties&pub=A

in bocca al lupo a tutti noi!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.