cerco casa in affitto ad Abu Dhabi

cerco casa in affitto ad Abu Dhabi

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] cerco casa in affitto ad Abu Dhabi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Monica Blu
    Membro

Ancora una volta approfitto di questo bellissimo forum per ammorbarvi sul mio trasferimento ad Abu Dhabi >’.’.’< Dopo aver trovato lavoro…. ora cerco casa!! cercherei in linea di massima un appartamento con una stanza da letto, che come prezzo dovrebbe (in media) costare attorno a 100mila AED all’anno (giusto??? correggetemi se mi sbaglio!) Qualcuno ha qualche dritta su come trovare casa ad AD dall’Italia (contatti di agenzie affidabili, siti internet, conoscenti o quant’altro)? Un’altra cosa: ho visto scritto in alcuni siti che condividere una casa è illegale. E’ vero Grazie ancora

nicola
    Membro

Onestamente non saprei se la condivisione sia illegale oppure no, penso di no perché so che é diffusa purché ovviamente siano inquilini dello stesso sesso oppure legati come parenti o coniugi. La morale é improntata sui valori ed usi e costumi islamici che nonostante il noto atteggiamento libertino e di tolleranza cercano comunque di preservare.

Sono convinto che sui 100,000 AED trovi, magari una camera da letto, ma dovresti trovare in edifici nuovi.

Uno dei siti dove puoi incominciare a cercare é http://www.gnads4u.com/properties , quindi seleziona le preferenze (Abu Dhabi, For Rent, etc)

Auguri!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.