cerco casa….

cerco casa….

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] cerco casa….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ceciolino
    Membro

ciao a tutti dal prossimo giugno 2010 e per 4 anni verro’ ad abitare a dubai con la mia famiglia, abbiamo a disposizione 150,000 AED per anno per un 3 stanze vorremmo nei pressi di j. beach o internet city..
    Ho provato a spaziare un po’ nel web ma non ci capisco nulla…
    A fine maggio verremmo in loco per vedere e confermare affitto casa.HELP HELP…>’.’.’<

nicola
    Membro

Mi sembra un budget piú che sufficiente. Penso che con quella cifra non avrai problemi per trovare un alloggio adeguato nell’area che hai menzionato che ti confermo essere una zona piena di vita. Gli amici che lavorano nel settore penso saranno esserti piú utili.

XportRE
    Membro

Ciao ceciolino, noi siamo qui e se ci contatti anche solo una decina di giorni prima, possiamo, come altre agenzie, aiutarti a trovare l’appartamento…

Contattaci….

ceciolino
    Membro

grazie mille, vi contattero’ prima di partire! grz ancora e ci si vede a dubai![-:=:-]

michi
    Membro

Ho uno studio da vendere in My Tower qualcuno è interessato?

caffA brasil
    Membro

Caro Ceciolino, io avrei un appartamento da affittare a Dubai Marina a due passi dal mare, è ampio 114mq c’è un grande soggiorno/cucina con vista mare, 2 camere da letto, 2 bagni con vasca e 2 sgabuzzini. L’unico problema è che sarà disponibile da settembre 2010. Un’altra cosa che voglio precisare è che posso farti risparmiare sul tuo budget ed un’altra cosa che dimenticavo è che l’appartamento si trova in una torre dove c’è pure piscina, palestra e centro benessere. Per altre informazioni contattami al mio indirizzo mail josalv@tele2.it sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
    A presto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.