cerco contatti a dubai

cerco contatti a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco contatti a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Gaga
    Membro

Ciao a tutti, sono un architetto e sto cercando indirizzi di aziende che aiutano a trovare contatti a Dubai. Ormai è impossibile lavorare e vivre in Italia! Troppe tasse e poco lavoro. Potete aiutarmi?

Dipende molto dalla tua esperienza, prova qui:
    http://www.adrem.uk.com/jobs/international/overview/

Attenzione a non entusiasmarti troppo però. E’ un’agenzia seria, ma i loro lavori sono sopratutto di alto livello e richiedono un’esperienza pregressa dimostrabile e sviluppata sopratutto su progetti importanti, molto spesso High-rise.

Comunque sul web esistono numerose agenzie specializzate in lavori attinenti l’Architettura, l’importante è evitare quelle a pagamento, non sono serie.

Se cerchi tra i mei post del 2009, tra Aprile e Settembre, dovresti poter trovare diversi link attinenti la tua domanda.

Buona ricerca

Paolo

secolo
    Membro

vai sul siti internet cerca bay com
    teleportmyjob com

caffA brasil
    Membro

Ciao Gaga, io ci sono già stato 2 volte a Dubai e se non fosse per la posizione e l’attività già affermata che ho in Italia già mi sarei trasferito. Comunque un indirizzo a cui rivolgerti ce l’ho proprio là a Dubai. Contatta la Emirates International Business la loro mail è eib@emirates-ib.com Tel. 00971 43713394 chiedi del Dott. Varvaro e digli che sei stato consigliato da Josè. Se possono fanno di tutto per aiutarti.
    Ciao ed in bocca al lupo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.