cerco hotel economico a dubai marina chi mi aiuta?

cerco hotel economico a dubai marina chi mi aiuta?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] cerco hotel economico a dubai marina chi mi aiuta?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    carlitos
    Membro

ciao a tutti, cerco un hotel economico a dubai marina in quanto devo stare una settimana…. il periodo è novembre, se qualcuno è disposto a condividere un alloggio per una settimana a me va bene pure, siamo due persone…. aspetto notizie grazie

dubai
    Membro

ciao!
    hai provato a chiedere a hairdresser? ha due stanze da affittare in uno dei piu bei posti di marina…pero non so se lo cede solo settimanalmente…
    se non trovi nulla fammi sapere che provo a cercare io qualcosa
    ciao!

nicola
    Membro

Purtroppo dalle parti di Dubai Marina c’é ben poco di economico. Il piú economico é l’Holiday Inn Express nella zona TECOM e comunque in alta stagione si aggira dai 150 euro in su. Altrimenti bisogna battere le zone di Bur Dubai e Deira che si trovano dalla parte opposta della cittá, ma anche le condizioni sono equivalenti alla spesa.

Anonimo
    Ospite

Non escludere nella ricerca gli apparthotel, sono pratici per periodi lunghi e sono piu’ economici degli hotels.

Acquario

Per economico dipende cosa si intende…io starò giu con la mia ragazza dal 3 al 14 nov ed ho preso in affitto un appartamento 1BR in Jumeirah Lake Towers per 11 notti a 5000aed circa 1000€.
    Altrimenti come ha detto Nicola Deira o Bur Dubai…

dubai
    Membro

hai trovato? senno posso darti un nominativo per una sistemazione nei JBR….mi pare che chiedano 1100 euro a settimana…

hele
    Membro

Ciao Francesco,

Mi daresti l’indirizzo del Jumeirah Lake Towers, anche io sono alla ricerca di 1 bedroom da affittare per 2 settimane.

Grazie

E

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.