Cerco Lavoro

Cerco Lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Cerco Lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    hele
    Membro

Ciao a tutti,

Noi siamo due ragazzi italiani e cerchiamo lavoro a Dubai in studi legali o societa’, real estate agencies, building companies ecc.
    Siamo laureati in legge e lavoriamo nella city a Londra. C’e’ qualcuno che puo’ aiutarci o darci un consiglio per trovare un lavoro??

Grazie mille e spero di incontrarvi a Dubai

E

Lord67
    Membro

Come spesso ha detto il nostro gentile ospite Nicola anche ad altre persone con i Vs stessi interessi, a Dubai l’esperienza conta tantissimo, quanto più ricco è il curriculum tanto più facile sarà la strada per trovare un buon posto. Anche se a sto mondo poche cose sono facili.
    In bocca al lupo

nicola
    Membro

Lord67, vorrei far notare che non sono un ospite, ma il creatore nonché amministratore e titolare del forum :)

Sono certo si sia trattato di un lapsus per il quale per questa volta eviteremo la fucilazione in piazza ;)

baguette
    Membro

ospite nel senso che ci ospiti, no? :)

nicola
    Membro

Piú o meno :)

Ironia a parte, questo forum non ha ospiti ma utenti. Quindi quando qualcuno crea un argomento automaticamente ne diventa responsabile per i contenuti e la conduzione dello stesso. Insomma un editore. Il mio ruolo é solo quello di monitorare che nessuno faccia del forum un uso improprio e consono alla partecipazione di tutti.

hele
    Membro

Ciao Nicola e ciao ragazzi,

Grazie per i vostri interventi. Come vi dicevo nell’email precedente, sono alla ricerca di lavoro a Dubai. Volevo sapere se qualcuno di voi lavora nel settore legale in US or UK law firms e se avete consigli o indirizzi su come muoversi per trovare lavoro.

Grazie per il vostro aiuto e spero di conoscervi presto di persona.

E

P.s. Nicola, Nice website!!!

Dubai master
    Membro

Posso consigliarti una visita ad una società di londra che ha molti sviluppi immobiliari a dubai…certo la reputazione a londra è pessima ma avendo spostato gli interessi a dubai e negli emirati si spera si comporteranno bene…potreste chidere a loro che intenzioni hanno o se hanno spazio per voi.
    Se ti interessa fammi sapere..

Ciao

Io ho delle conoscenze nella ACW Holdings con sede legale a Londra ed uffici a Dubai sulla SZR, se volete posso darvi il contatto di una mia amica ciao!

hele
    Membro

Ciao Dubai master,

a quale societa’ inglese ti riferivi??

E

Anonimo
    Ospite

Come fare per mandare curriculum per chef????

nicola
    Membro

Esiste una funzione con un link “Allega un file…” cliccando si espande e quindi trovi il file nel tuo pc e clicchi sul pulsante “Allega”.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.