cerco lavoro

cerco lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    rbruno
    Membro

Ciao raga’ saro’ breve abito a Napoli precisamente a secondigliano rione scampia il secondo quartiere dopo il bronx piu’ malfamato al mondo percio’ l’unico lavoro che si riesce a trovare dalle mie parti è quello di entrare a far parte della criminalita’ organizzata…….. stufo della situazione sto decidendo di cambiare vita e quindi quale meta migliore di Dubai…?!
    Ho 23 anni sono pieno di entusiasmo attualmente faccio l’imbianchino a nero ovviamente ma l’ultima mia esperienza lavorativa è stata il consigliere di vendita in un centro commerciale………
    Se vengo a Dubai insieme ad un amico trovo un appoggio? o qualche centro di lavoro? qualche persona che puo’ aiutarci o meglio dire indirizzarci?
    potete contattarmi anche sul mio indirizzo e-mail brunomagico@libero.it

Grazie Mille

nicola
    Membro

Vorrei fare un affermazione in pubblico nella speranza di rappresentare il pensiero di tutti o almeno la maggior parte degli amici del forum. Provo un enorme ammirazione per persone che come te e alla tua età preferiscono cercarsi un lavoro umile ma onesto piuttosto che cadere nelle mani di lestofanti o dei poco raccomandabili. Fai bene e ti incoraggio negli intenti perché se cadi nelle mani sbagliate la tua vita sarà sempre gestita da qualcun altro da cui non ti potrai mai separare.

Qui a Dubai come nel resto degli Emirati Arabi, i lavori umili sono destinati a cittadini per lo piú asiatici che si accontentano di stipendi e condizioni improponibili a qualsiasi cittadino occidentale. Sicuro che non sia meglio trovare impiego che ne so nel nord Italia o in qualche altro paese europeo?

Ad ogni modo ce l’hai un CV? Intendo un Curriculum Vitae con un elenco dei lavori che hai svolto? Se ce l’hai allegalo qui sul forum, non si sa mai, anche qui le cose stanno cambiando e magari qualcuno si fará avanti con una proposta concreta.

In attesa che ció avvenga ti rinnovo la mia ammirazione e ti faccio un mondo di auguri e spero che entro pochi giorni troverai lavoro. Non mollare. Mai!

rbruno
    Membro

Grazie Mille per l’incoraggiamento secondo me tu sei una gran bella persona (difficilmente faccio complimenti) ma credimi non per piangermi addosso ma qui è terra bruciata, per dirtene una il negozio piu’ vicino da dove abito io si trova a 5 kilometri da casa mia, si vedono solo scene di violenza mi piacerebbe vivere in un altra realta’ …………. forse sto solo sognando pensando di venire a lavorare e a vivere a Dubai ma ma almeno per un attimo mi distacco dalla realta’ che mi circonda :) ecco il mio file in allegato…………non riesco ad allegare il file mi da sempre un errore lo scrivo sotto Ciao un abbraccio

Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae, augurandomi che possa essere di Vostro interesse.
    Diplomato nel settore informatico. Sono dinamico, creativo e predisposto alle pubbliche relazioni. Ho uno spiccato senso del dovere e sono pieno di entusiasmo.
    sono sicuro di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze specifiche che sono richieste nell’inserzione.
    Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell’attesa Vi porgo distinti saluti.

Grazie Un abbraccio dall’inferno

verso il paradiso

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.