Cerco Lavoro

Cerco Lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Cerco Lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    biagio
    Membro

Caro Nicola, mi chiamo Biagio, vivo e lavoro in Italia ed è da un po di tempo che navigo in questo forum e sono rimasto stupefatto dalla tua disponibilità nel rispondere alle persone, per questo motivo ho pensato di scriverti per chiederti quanto segue:

è un po di mesi che invano cerco una collocazione lavorativa a dubai, anche contattando i forum preposti per il lavoro, sono un responsabile amministrativo di cantiere con esperienza decennale nella mansione e mi piacerebbe fare una esperinza lavorativa laggiù, magari con una azienda italiana per facilitare il mio inserimento nel nuovo contesto, potresti aiutarmi in questo senso???

E poi magari ci conosciamo da vicino…

In attesa, saluto
    Biagio

nicola
    Membro

Se leggi alcuni interventi recenti, riportano che purtroppo anche Dubai è stata travolta dall’onda finanziaria la quale ha ritardato una serie di progetti in costruzione o in procinto di essere costruiti. Dubito pertanto che vi siano delle opportunità anche se la mia è solo un opinione personale vissuta attraverso le informazioni che vengono rilasciate attraverso i media e conoscenze dirette.

Sono consapevole che ad Abu Dhabi, a Ras Al Khaimah, in Qatar la situazione é molto diversa, ma purtroppo non ho competenze per poterti incanalare nelle giuste direzioni, ma almeno prendilo come suggerimento e come una buona strada da seguire.

Mille auguri!
    Nicola

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.