Cerco lavoro

Cerco lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Cerco lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    chaymaa
    Membro

ciao, io sono una ragazza araba, esattamente del marocco, ho sempre vissuto in italia e ora punto per un esperienza a dubai o dintorni, mi chiedevo se qualcuno avesse per caso idea di qualche possibilità di lavoro per una madre lingua araba, o dei contatti di persone arabe del posto. Spero di avere delle risposte.
    Ciao!

nicola
    Membro

Cara Chaymaa,

non so quali esperienze di lavoro tu abbia maturato e quindi in quale settore tu sia indirizzata. Una cosa é certa, se conosci l’arabo, l’italiano e l’inglese troverai lavoro con estrema facilitá in una varietá di settori, quello amministrativo, alberghiero ed eventi.

Con i migliori auguri,

Nicola

SIGRID
    Membro

ciao…chaymaa….penso di sapere chi sei….per caso ci siamo conosciute a dubai il 26 marzo…alle selezioni dei nostri mariti???o forse mi sbaglio…ciao sigrid

chaymaa
    Membro

ciao nicola, ti ringrazio per avermi risposto!
    esperienze lavorative ne ho poche, e quelle che ho avuto sono state brevi.
    L’inglese non lo conosco molto bene, non rientra nei miei studi, e immagino che lì sia basilare come lingua…
    comunque se sai di qualcosa ti sarei grata se me lo comunicassi, o chiunque sapesse…
    grazie!
    P.s Ciao Sigrid penso che tu abbia sbagliato persona, io non sono sposata, non sono mai stata a dubai e non ho mai fatto selezioni… mi spiace! :-)

SIGRID
    Membro

mi sono sbagliata ops…scusa ciao sigrid

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.