CERCO LAVORO

CERCO LAVORO

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CERCO LAVORO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Homer
    Membro

Buongiorno a tutti sto cercando di trasferirmi a Dubai e vorrei sapere se ci sono delle opporutnita di lavoro come commercile estero .

Dal 1995 ho ricoperto incarichi commerciali e amministrativi e di direzione
    presso varie aziende con sede a Bologna. Mi occupo di commercio sia Italia che
    estero con mansioni di acquisto e rivendita del prodotto e area manager per
    Italia e Estero . Ho avuto quotidiani contatti con il modo asiatico , dove avviene
    la produzione, e con il Nord Africa e il Sud America dove avviene la vendita.

La mia posizione in azienda mi porta ad effettuare frequenti trasferte
    all’estero, grazie alle quali ho affinato l’uso della lingua inglese.

Per una crescita personale, al momento sono alla ricerca di un impiego che
    mi permetta di conoscere nuovi settori commerciali, in Italia e all’estero.

Nella speranza che la mia esperienza possa ricoprire le vostre esigenze
    attendo vostra comunicazione,

Grazie e saluti,
    Homer

Ciao,
    ottima lettera commerciale, però non illuderti di ricevere offerte dirette attraverso questo forum. O meglio, non è escluso che questo possa accadere, ma certamente non è uno strumento di recruitment bensì un luogo (virtuale) d’incontro per italiani residenti e non, interessati alla realtà di Dubai e degli Emirati in genere.

Il mio suggerimento, ormani pare scontato, è quello di fare una ricerca nell’area lavoro e business del forum, e tra i messaggi dei mesi precedenti troverai sicuramente delle informazioni e dei suggerimenti che ti potranno tornare utili. o stesso ho postato più volte degli elenchi con i link di società di recruitment serie ed affidabili anche online. Diffida sempre da chi ti chiede soldi per la registrazione. I recruiter sono pagati dalle aziende che li incaricano della ricerca.

Buon lavoro

Paolo

ennioguzzo
    Membro

salve! cerchiamo una persona a Dubai che ci faccia da referente per mantenimento contatti con i potenziali clienti in fase di acquisizione
    ci occupiamo di mobili e arredamenti di interni
    mi puo’ dare un recapito telefonico?

Homer
    Membro

Buon Giorno

La ringrazio per la risposta io sono disposto a trasferirmi a Dubai in brevissimo tempo e come da lei richiesto invio il mio numero telfonico che e’ il 335/443997.

Spero di risentirla presto ed invio

Cordiali Saluti
    Omar Bandi

andrea
    Membro

Ciao a tutti e complimenti per il forum volevo chiedere dato che vorrei andare a lavorare a Dubai come Bartender dato che ho anni di esperienza cosa dovrei fare ? vi ringrazzio in anticipo

nicola
    Membro

Fare un sopralluogo e farti un giro degli hotels (i locali che servono alcolici possono essere fatte pochissime eccezioni solo presso gli hotels) e fare un approccio diretto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.