CERCO LAVORO

CERCO LAVORO

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CERCO LAVORO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Homer
    Membro

Buongiorno a tutti sto cercando di trasferirmi a Dubai e vorrei sapere se ci sono delle opporutnita di lavoro come commercile estero .

Dal 1995 ho ricoperto incarichi commerciali e amministrativi e di direzione
    presso varie aziende con sede a Bologna. Mi occupo di commercio sia Italia che
    estero con mansioni di acquisto e rivendita del prodotto e area manager per
    Italia e Estero . Ho avuto quotidiani contatti con il modo asiatico , dove avviene
    la produzione, e con il Nord Africa e il Sud America dove avviene la vendita.

La mia posizione in azienda mi porta ad effettuare frequenti trasferte
    all’estero, grazie alle quali ho affinato l’uso della lingua inglese.

Per una crescita personale, al momento sono alla ricerca di un impiego che
    mi permetta di conoscere nuovi settori commerciali, in Italia e all’estero.

Nella speranza che la mia esperienza possa ricoprire le vostre esigenze
    attendo vostra comunicazione,

Grazie e saluti,
    Homer

Ciao,
    ottima lettera commerciale, però non illuderti di ricevere offerte dirette attraverso questo forum. O meglio, non è escluso che questo possa accadere, ma certamente non è uno strumento di recruitment bensì un luogo (virtuale) d’incontro per italiani residenti e non, interessati alla realtà di Dubai e degli Emirati in genere.

Il mio suggerimento, ormani pare scontato, è quello di fare una ricerca nell’area lavoro e business del forum, e tra i messaggi dei mesi precedenti troverai sicuramente delle informazioni e dei suggerimenti che ti potranno tornare utili. o stesso ho postato più volte degli elenchi con i link di società di recruitment serie ed affidabili anche online. Diffida sempre da chi ti chiede soldi per la registrazione. I recruiter sono pagati dalle aziende che li incaricano della ricerca.

Buon lavoro