CERCO LAVORO A DUBAI

CERCO LAVORO A DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CERCO LAVORO A DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    panda
    Membro

SALVE A TUTTI, SONO UN RAGAZZO ITALIANO DI 24 ANNI, VOLENTEROSO E DETERMINATO.
    HO PERSO L’AMORE, SONO RIMASTO SENZA LAVORO, SENTO UNA NEGATIVITA’ INTORNO A ME, DEVO ASSOLUTAMENTE CAMBIARE ARIA, E RIFARMI UNA NUOVA VITA:
    CERCO LAVORO COME CAMERIERE, CARPENTIERE, O TUTTOFARE.
    MIA MAIL: rosy_57@alice.it

anche io cerco un lavoretto a dubai …potete aiutarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

domenico
    Membro

Il “lavoretto” si fa’ a scuola elementare e, fra’ un po’ e’ anche periodo visto che si avvicina la Pasqua.

..chiedo venia….
    salve cerco lavoro a dubai- sia come restaurant manager – oppure interior design. grazie[,;,]

CHE SPIRITOSO DOMENICO BLA BLA

domenico
    Membro

“Gente allegra il ciel l’aiuta…..”
    non per fare dell’inutile spirito, ma caro amico del forum chi vuoi che prenda in considerazione una simile richiesta lavorativa postando in maniera cosi’infantile???
    Saluti.

a parte questo, senza scendere in sterili polemiche, proporsi alternativamente come restourant manager e come interior designer non è davvero il massimo.
    Posso capire la buona volontà , l’eclettismo e un’esperienza probabilmente diversificata. Tieni però conto che Dubai – in particolare – è un ambiente estremamente selettivo e i lavori estremamente specializzati.
    Se qui fanno fatica (meglio, non ci pensano proprio) a comprendere la versatilità della mia qualifica di industrial designer, prova ad immaginarti di proporti alternativamente per due posizioni tanto diverse.