CERCO LAVORO A DUBAI

CERCO LAVORO A DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CERCO LAVORO A DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    panda
    Membro

SALVE A TUTTI, SONO UN RAGAZZO ITALIANO DI 24 ANNI, VOLENTEROSO E DETERMINATO.
    HO PERSO L’AMORE, SONO RIMASTO SENZA LAVORO, SENTO UNA NEGATIVITA’ INTORNO A ME, DEVO ASSOLUTAMENTE CAMBIARE ARIA, E RIFARMI UNA NUOVA VITA:
    CERCO LAVORO COME CAMERIERE, CARPENTIERE, O TUTTOFARE.
    MIA MAIL: rosy_57@alice.it

anche io cerco un lavoretto a dubai …potete aiutarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

domenico
    Membro

Il “lavoretto” si fa’ a scuola elementare e, fra’ un po’ e’ anche periodo visto che si avvicina la Pasqua.

..chiedo venia….
    salve cerco lavoro a dubai- sia come restaurant manager – oppure interior design. grazie[,;,]

CHE SPIRITOSO DOMENICO BLA BLA

domenico
    Membro

“Gente allegra il ciel l’aiuta…..”
    non per fare dell’inutile spirito, ma caro amico del forum chi vuoi che prenda in considerazione una simile richiesta lavorativa postando in maniera cosi’infantile???
    Saluti.

a parte questo, senza scendere in sterili polemiche, proporsi alternativamente come restourant manager e come interior designer non è davvero il massimo.
    Posso capire la buona volontà , l’eclettismo e un’esperienza probabilmente diversificata. Tieni però conto che Dubai – in particolare – è un ambiente estremamente selettivo e i lavori estremamente specializzati.
    Se qui fanno fatica (meglio, non ci pensano proprio) a comprendere la versatilità della mia qualifica di industrial designer, prova ad immaginarti di proporti alternativamente per due posizioni tanto diverse.

Considera ciò che ritieni di saper fare meglio, leggi i vari post di questo forum (anche quelli passati), informati su Internet e valuta con attenzione le possibili o potenziali opportunità, che pure non mancano in entrambi i settori. Quello della ristorazione, forse, più atraente dell’altro, oggi nell’interior ci sono moltissime persone a spasso.

Buona ricerca

Paolo

a parte questo, senza scendere in sterili polemiche, proporsi alternativamente come restourant manager e come interior designer non è davvero il massimo.
    Posso capire la buona volontà , l’eclettismo e un’esperienza probabilmente diversificata. Tieni però conto che Dubai – in particolare – è un ambiente estremamente selettivo e i lavori estremamente specializzati.
    Se qui fanno fatica (meglio, non ci pensano proprio) a comprendere la versatilità della mia qualifica di industrial designer, prova ad immaginarti di proporti alternativamente per due posizioni tanto diverse.

Considera ciò che ritieni di saper fare meglio, leggi i vari post di questo forum (anche quelli passati), informati su Internet e valuta con attenzione le possibili o potenziali opportunità, che pure non mancano in entrambi i settori. Quello della ristorazione, forse, più attraente dell’altro, oggi nell’interior ci sono moltissime persone a spasso.

Buona ricerca

Paolo

miamibeach
    Membro

salve, sono un pizzaiolo specializzato nella pizza in teglia(campione europeo 2006) se siete interessati a portare la pizza in teglia a dubai potete contattarmi
    info: http://www.ericosta.it
    +393393041031

Grande Pavel…

pavel59 ha scritto:

> a parte questo, senza scendere in sterili
    > polemiche, proporsi alternativamente come
    > restourant manager e come interior designer non è
    > davvero il massimo.
    > Posso capire la buona volontà , l’eclettismo e
    > un’esperienza probabilmente diversificata. Tieni
    > però conto che Dubai – in particolare – è un
    > ambiente estremamente selettivo e i lavori
    > estremamente specializzati.
    > Se qui fanno fatica (meglio, non ci pensano
    > proprio) a comprendere la versatilità della mia
    > qualifica di industrial designer, prova ad
    > immaginarti di proporti alternativamente per due
    > posizioni tanto diverse.
    >
    > Considera ciò che ritieni di saper fare meglio,
    > leggi i vari post di questo forum (anche quelli
    > passati), informati su Internet e valuta con
    > attenzione le possibili o potenziali opportunità,
    > che pure non mancano in entrambi i settori. Quello
    > della ristorazione, forse, più atraente
    > dell’altro, oggi nell’interior ci sono moltissime
    > persone a spasso.
    >
    > Buona ricerca
    >
    > Paolo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.