CERCO LAVORO A DUBAI – AREA MARKETING O COMMERCIALE – HO 30 ANNI, LAURATO IN MARKETING

CERCO LAVORO A DUBAI – AREA MARKETING O COMMERCIALE – HO 30 ANNI, LAURATO IN MARKETING

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CERCO LAVORO A DUBAI – AREA MARKETING O COMMERCIALE – HO 30 ANNI, LAURATO IN MARKETING

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    FEDERICO
    Membro

Salve a tutti…non staro qui a divri le motivazione che ho per cercare lavoro a Dubai…tanto sono quelle che hanno tutti….

Vorrei tanto trasferirmi a Dubai per cercarmi finalemente un lavoro che amo e magari in una realtà che abbia un asset meritocratico (cosa che in italia non sanno neanche cosa significhi).

HO 30 ANNI, SONO LAUREATO IN ECONOMIA E MARKETING CON UNA FORTE PROPENSIONE AL SETTORE BENI DI LUSSO.
    CERCO IN QUESTO SETTORE IN QUANTO CI SONO MOLTE COSE IN COMUNE CON LA MIA PERSONALITA’: ANTICONFORMISMO, CURA E MASSIMA ATTENZIONE ED IMPORTANZA AI DETTAGLI-….etc…etc…
    PER ME BENI DI LUSSO SIGNIFICA ARREDAMENTO, EDILIZIA, BENI DI VARIO GENERE, NAUTICA, ETC ETC…INSOMMA TUTTO CIO CHE NON RIGUARDA IL LARGO CONSUMO COME BENI BANALI E BENI AD ALTA FREQUENZA D’ACQUISTO.

IN QUESTO MOMENTO STO LAVORANDO PER UNA SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DI SVILUPPO DI SERVIZI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING PER LE IMPRESE ED ENTI LOCALI. NON è LA SOLITA SOCIETA CHE ORGANIZZA EVENTI E FIERE….è MOLTO PIU STIMOLANTE VISTO CHE REALIZZA PROGETTI SINERGICI MULTIMEDIALI E CON FORTE ACCENTO ALL’ INNOVAZIONE. DAL SETTORE EDILIZIA, ARREDAMENTO, PUBBLICA UTILITA’, IMPRESE IN GENERALE ETC ETC..

RICOPRO IL RUOLO DI PRODUCT MANAGER E DI VICE RESPONSABILE COMMERCIALE (HO LAVORATO PER 1 ANNO COME AREA MANAGER GESTENDO UNA RETE DI 7 COMMERCIALI).
    NON SONO PIU SODDISFATTO…NON SONO PIU STIMOLATO…ARRIVO LA SETA CHE NON HO IMPARATO NULLA…E A 30 ANNI NON POSSO PERMETTERMELO….NO HO PIU STIMOLI.
    HO BISOGNO DI ENTRARE IN UNA NUOVA REALTA’ PIU STIMOLANTE E CON UN RESPIRO PIU INTERNAZIONALE.

IN ALLEGATO TROVERETE IL MIO CV IN INGLESE ED ITALIANO

SE QUALCUNO AVESSE INFORMAZIONI E OFFERTE DI LAVORO NEL MARKETING O COMMERCIALE PREGO DI CONTATTARMI…
    fedepiccolo8@hotmail.com
    +39.349.87.51.375

Ciao,
    per quanto ho potuto riscontrare nelle ultime settimane (prima non mi ero mai interessato a Dubai) ci sono diverse opportunità nel marketing e PR.
    Ti consiglio di cercare gli indirizzi di Società e Gruppi operanti a Dubai nei settori di tuo interesse, quasi tutti hanno una sezione “vacancies” dove puoi trovare le posizioni aperte oppure un link per uploadare le tue credenziali.

Nel frattempo ti suggerisco un’attenta revisione al tuo CV, i refusi capitano ma non è il miglior modo per presentarsi professionalmente (Customer, non “costumer” e attento alle congiunzioni, sempre “and” oppure “&” ma non “e”).
    Anche a me è capitato che nel trasporre dalla lingua italiana alcune “e” siano sfuggite al controllo.

Per il resto, scorrendo le pagine di questo forum troverai senz’altro moltissime informazioni utili e preziosi consigli.

Buona ricerca

Ciao

Paolo

Monica Blu
    Membro

Ciao mi permetto anch’io di darti qualche suggerimento sul tuo CV in inglese (in oerdine sparso, e sicuramente mi sto dimenticando di qualcosa)

prima di tutto: uniformità nei caratteri: in alcune parti usi un carattere più grande che in altre. Non va bene, soprattutto per un perfezionista come te!! in generale, la formattazione lascia alquanto a desiderare.

Poi: conoscenza dell’inglese: ma quale livello? Fluent? Working knowledge? Good?

Cell. in inglese credo che non voglia dire nulla: si dice “mobile”

al posto di “celibacy” direi “single”

Examinations non mi suona benissimo, ma magari si usa. non so. io direi exams.

professional experience: 1 novembre di che anno?

in cisco sei stato meno di 2 mesi? io allora la toglierei proprio

Sull’ultimo pezzo: io scriverei: I’m responsible for the launching a new product in the Italian tobacco market, on behalf of …..
    toglierei “steps” dopo “problem solving”. anche l frase dopo onestamente non mi fa impazzire.

spero di esserti stata di aiuto

buona fortuna

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.