CERCO LAVORO A DUBAI – AREA MARKETING O COMMERCIALE – HO 30 ANNI, LAURATO IN MARKETING

CERCO LAVORO A DUBAI – AREA MARKETING O COMMERCIALE – HO 30 ANNI, LAURATO IN MARKETING

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CERCO LAVORO A DUBAI – AREA MARKETING O COMMERCIALE – HO 30 ANNI, LAURATO IN MARKETING

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    FEDERICO
    Membro

Salve a tutti…non staro qui a divri le motivazione che ho per cercare lavoro a Dubai…tanto sono quelle che hanno tutti….

Vorrei tanto trasferirmi a Dubai per cercarmi finalemente un lavoro che amo e magari in una realtà che abbia un asset meritocratico (cosa che in italia non sanno neanche cosa significhi).

HO 30 ANNI, SONO LAUREATO IN ECONOMIA E MARKETING CON UNA FORTE PROPENSIONE AL SETTORE BENI DI LUSSO.
    CERCO IN QUESTO SETTORE IN QUANTO CI SONO MOLTE COSE IN COMUNE CON LA MIA PERSONALITA’: ANTICONFORMISMO, CURA E MASSIMA ATTENZIONE ED IMPORTANZA AI DETTAGLI-….etc…etc…
    PER ME BENI DI LUSSO SIGNIFICA ARREDAMENTO, EDILIZIA, BENI DI VARIO GENERE, NAUTICA, ETC ETC…INSOMMA TUTTO CIO CHE NON RIGUARDA IL LARGO CONSUMO COME BENI BANALI E BENI AD ALTA FREQUENZA D’ACQUISTO.

IN QUESTO MOMENTO STO LAVORANDO PER UNA SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DI SVILUPPO DI SERVIZI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING PER LE IMPRESE ED ENTI LOCALI. NON è LA SOLITA SOCIETA CHE ORGANIZZA EVENTI E FIERE….è MOLTO PIU STIMOLANTE VISTO CHE REALIZZA PROGETTI SINERGICI MULTIMEDIALI E CON FORTE ACCENTO ALL’ INNOVAZIONE. DAL SETTORE EDILIZIA, ARREDAMENTO, PUBBLICA UTILITA’, IMPRESE IN GENERALE ETC ETC..

RICOPRO IL RUOLO DI PRODUCT MANAGER E DI VICE RESPONSABILE COMMERCIALE (HO LAVORATO PER 1 ANNO COME AREA MANAGER GESTENDO UNA RETE DI 7 COMMERCIALI).
    NON SONO PIU SODDISFATTO…NON SONO PIU STIMOLATO…ARRIVO LA SETA CHE NON HO IMPARATO NULLA…E A 30 ANNI NON POSSO PERMETTERMELO….NO HO PIU STIMOLI.