cerco lavoro a dubai conosco italiano/tedesco/inglese

cerco lavoro a dubai conosco italiano/tedesco/inglese

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro a dubai conosco italiano/tedesco/inglese

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    kkpsp
    Membro

Ciao a tutti
    mi chiamo kevin sono nuovo del forum,sono anni che penso di trasferirmi all’estero e ho preso la decisione di trasferirmi a dubai.

sono diplomato in informatica e ho anche un apprendistato in botanica,cerco un qualsiasi lavoro non sotto pagato in dubai a partire da subito,conosco italiano, tedesco e inglese (CHE STO RIPASSANDO)

Sono al momento responsabile della ricezione merci di una ditta svizzera,ho lavorato nel settore automotive e immobiliare.
    ho gia’ guardato molti siti con offerte di lavoro a dubai,se qualcuno conosce qualcuno che sta ricercando o ha qualche dritta da darmi lo ringrazio anticipatamente

sto cercando anche per una mia amica che vorrebbe venire con me,purtroppo lei conosce poco l’inglese ma sto cercando di farle un corso accellerato,lei e ‘ diplomata come estetista ed ha una esperienza di 4 anni ed e’ molto brava,al momento svolge sia il lavoro di estetista sia di telesales per un grande distributore di videogiochi.

naturalmente in caso che trovi lavoro cerco anche una sistemazione modesta anche in condivisione.

contattatemi e vi inviero’ il Curriculum Vitae.

grazie per la collaborazione e complimenti per l’ottimo sito.

Saluti

Kevin Sebastian Kohl

kkpsp
    Membro

ho una domanda: secondo voi meglio partire e poi cercarlo la’ il lavoro? qualcuno che si’ e gia’ trasferito la’ mi consiglia su cosa fare? io avrei voglia di partire subito!!!

thank you!

nicola
    Membro

Ti do una risposta che non credo sia risolutiva e spero non ti confonda ulteriormente.
    Ho conosciuto diverse persone che sono venute senza lavoro e appunto per trovarlo in loco.
    La maggior parte di loro ha trovato qualcosa, alcuni magari un ripiego non trovando il lavoro ideali e qualcuno purtroppo se n’é dovuto tornare a mani vuote. Quindi piú che un consiglio da chiunque di noi ho pensato che una testimonianza su persone che l’hanno giá fatto ti sarebbe stata piú utile.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.