cerco lavoro come parrucchiere

cerco lavoro come parrucchiere

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro come parrucchiere

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fabrizio73
    Membro

Salve a tutti,
    in primo luogo vorrei fare i complimenti alla redazione del sito (davvero curato bene) e poi vorrei sapere se ci sono richieste di parrucchieri con esperienza in Dubai….
    … mi affascina molto questo paese in piena evoluzione.
    Io HO 36 anni nato e vissuto a Milano e 18 di esperienza nel mio settore (con esperienze lavorative a Parigi, Ibiza), attualmente risiedo a Bucarest (romania), altro paese in pieno sviluppo ma un po lento nell evoluzione, qui ho un salone da 2 anni ma mi piacerebbe fare un esperienza lavorativa e, perche no, stabilirmi in un paese caldo, dove le possibilita sono di gran lunga superiori al resto del mondo….
    vi ringrazio anticipatamente per la risposta…. cioa tutti

nicola
    Membro

Non sei il primo che si affaccia come parrucchiere in questo forum. Vi é un utente, si chiama Danilo e fa il parrucchiere a Dubai. Danilo se ci sei batti un colpo!

fabrizio73
    Membro

Grazie per la rapidissima risposta….
    aspetto Danilo…..se batte un colpo!!!
    Grazie e buona giornata

KNOCK – KNOCK
    Eccoci, mi sembrava che mi fisciavano le orecchie. Intanto ciao Fabrizio e ben arrivato nel forum. Rispondendo subito alla tua domanda ti posso dire che la richiesta di parrucchieri qui e’ alta.
    Mi spiego meglio: Ci sono tantissimi saloni e tanti ancora devono aprire.Mi ricordo lo scorso anno che in una settimana ne hanno aperti dodici nella zona di Marina e Palm……. qualcuno ha anche gia chiuso ma questo puo’ capitare.
    Il personale in quasi tutti saloni sono di nazionalita’ Libanese ,Filippina o Indiana……
    Certo ci sono anche i saloni di un alto livello , sia di preparazione che di immagine che si avvalgono di stilisti di personale che anno avuto esperienze in giro per il mondo.
    Per quello che so’ io, dovra’ aprire nei prossimi mesi un gruppo Francese in un posto simbolo di Dubai. Altra info e’ che c’e’ in previsione una furtura apertura (non ancora confermata) di un noto marchio Italiano ( tu che sei di Milano,potresti aver capito di chi parlo).
    Quindi concludendo Dubai e senza dubbio una meta interessante che puo dare soddisfazione……
    Ciao e se vuoi possiamo continuare in privato.

fabrizio73
    Membro

ciao hairdresser, grazie per la risposta.
    Ho provato a scriverti in privato, non so se ti e aariva il messaggio, aspetto con impazienza una tua risposta…..
    …ciao e buona giornata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.