cerco lavoro come secondo chef di cucina o capo partita

cerco lavoro come secondo chef di cucina o capo partita

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro come secondo chef di cucina o capo partita

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    pessottino
    Membro

prima esperienza all’estero…cerco lavoro come secondo chef di cucina o capo partita…
    ho quasi sempre avuto locali di proprietà…pertanto sono esperto oltre che di cucina..anche a livello dirigenziale e organizzativo
    Serietà,pulizia,precisione,dedizione e passione nel lavoro….grandi qualità organizzative e di gestione del personale….solarità(che non guasta mai….lavorare serenamente è più producente) ottimo insegnante(riesco a lavorare e insegnare velocemente ai meno esperti…con conseguenti abbassamenti di costi di gestione)…sono le mie qualità principali ..prediligo cucinare piatti a base di pesce…..amo fare dolci e torte…….esperto col PC…e in piccole riparazioni dell’attrezzature

purtroppo la mia conoscenza dell’inglese è solo di livello scolastico,pertanto cerco ambiente ….almeno all’inizio…Italiano…dove potermi inserire più facilmente

allego CV.

grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
    Massimiliano

pessottino
    Membro

salve,dopo 5 mesi di esperienza in una ditta di catering ad altissimo livello con sede in Pisa,sono di nuovo qui…la mia richiesta come sopra,grazie

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.