Cerco lavoro come Senior Art Director in agenzia pubblicitaria

Cerco lavoro come Senior Art Director in agenzia pubblicitaria

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Cerco lavoro come Senior Art Director in agenzia pubblicitaria

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore

Ciao a tutti, sono un giovane Art director che vuole troavere la sua strada nel campo della pubblicità al di fuori dell’Italia.
    Dopo 8 anni di lavoro nel campo pubblicitario vorrei potermi esprimere la mie capacità a Dubai.

Se c’è qualcuno che può darmi qualche consiglio e/o aiuto è ben accetto.

Grazie per l’attenzione

Offerte nel tuo campo e nello specifico per il ruolo che cerchi ce ne sono tante.
    Prima di tutto: come va con l’Inglese letto, scritto e parlato ? Se meno che Fluent (per davvero) lascia perdere.
    Le agenzie che operano nell’area sono tutte di origine UK o USA, con qualche rara eccezione per la Francia.

Se cerchi tra i vari post cui ho risposto in passato troverai agevolmente diversi indirizzi di società di recruitment specializzate nell’ambito “creative” , non a pagamento, e di una certa serietà.
    Una di queste è stata citata da un altro membro del forum qualche giorno fa, la sua fidanzata lavora presso la BBT che è una delle principali agenzie del settore.

In bocca al lupo

Paolo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.