CERCO LAVORO IN DUBAI :DIRETTORE TECNICO CANTIERE , SITE MANAGER

CERCO LAVORO IN DUBAI :DIRETTORE TECNICO CANTIERE , SITE MANAGER

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CERCO LAVORO IN DUBAI :DIRETTORE TECNICO CANTIERE , SITE MANAGER

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    maximo73
    Membro

Mi chiamo Massimiliano Boaretto, 35 anni sono un direttore tecnico di cantiere nel settore delle costruzioni sia per quanto riguarda nuove costruzioni sia nel campo restauri.
    Attualmente sono disoccupato, ho appena portato a termine il restauro di una villa del ‘700 a Milano che sarà nuovo polo universitario dell’università Bicocca di Milano.
    Amo il mio lavoro che svolgo sempre con il massimo impegno e determinazione.
    Da anni sto cercando di ( ma senza fortuna) di andare a lavorare a Dubai, capitale secondo il mio punto di vista della new tecnology nel campo delle costruzioni.
    Parlo un inglese fluente necessario per poter lavorare in loco, dinamismo, ottime capacità di lavorare in team e di problem solving fanno di me un buon professionista che ha fame di conoscere nuove realtà per il proprio miglioramento professionale.
    In allegato potete leggere il mio cv e inviare le foto dei lavori da me realizzati nei miei 10 anni di esperienza.

Cordiali Saluti

Massimiliano Boaretto

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.