cerco lavoro in emirati

cerco lavoro in emirati

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro in emirati

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #735
    me2312
    Membro

    salve a tutti…sono madrelingua araba laureata in letteratura inglese e mi chiedevo quanto potrei guadagnare a dubai come traduttrice o interprete :arabo -inglese e viceversa arabo-inglese e viceversa italiano-inglese o viceversa.
    grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi…

    #9174
    nicola
    Membro

    Dipende se lavori come Free Lance oppure come dipendente. Come Free Lance le tariffe variano tra i 70 AED ed i 100 AED l’ora. Mentre traduttori dipendenti (che sono piuttosto rari perché le aziende difficilmente assumono interpreti full time ad eccezione di casi rari) prendono tra gli 8,000 e i 18,000 AED. Dipende dall’esperienza della persona e dalla societá che assume.

    #9483
    ilymat
    Membro

    Ciao Nicola siamo Ilaria e Luigi una coppia ke si sta interessando a cercare lavoro a Dubai. Luigi fa l’aiuto cuoco e io invece quel ke capita, siamo stati a Londra e ora siamo a Barcellona ma non ci piace tanto…è difficile trovare lavoro nei ristoranti italiani là? parliamo spagnolo e inglese entrambi e non abbiamo idea di ke budget dovremo avere x partire…
    ciao grazie!

    #9485
    nicola
    Membro

    É molto piú facile partire allo sbaraglio per un paese europeo anziché il Medio Oriente. Un viaggio di perlustrazione accontentandosi di alloggi molto spartani richiederebbe per due persone piú o meno una spesa di circa 70 euro al giorno.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.