cerco lavoro ristorazione

cerco lavoro ristorazione

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro ristorazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    karlox
    Membro

Salve a tutti, sono Carlo da Palermo, ho 23 anni diplomato e istruito e da tempo cerco lavoro a dubai…sono un ragazzo di bella presenza, alto,magro, chiaro; sistemato,educatoe di buona famiglia. lavorativamente sono un ragazzo veramente ingamba che sa fare un po’ di tutto soprattutto nell’ambito alberghiereo-ristorativo, attualmente fungo manzioni di responsabile in un ristorante di alta classe ma sn stato anche chef de rang e piccolo meitre….ho avuto in gestione un ristorante-catering, organizzo eventi e sono molto preparato e qualificato,cucino alla lampada, preparo dolci e granite,creo nuovi piatti e porto l’organizzazione della sala sempre ad alti livelli; uscendo da ramo della sala ho anche grandissima esperienza di cucina, mia principale passione che svolgo occasionalmente in qsto periodo,ma in passato sono anche stat chef di partita e varie altre mansioni anche all’estero..faccio anche il pizzaiolo e il barman,diciamo che sono completo in tutto,faccio questo lavoro ormai da tanti anni e mi appassiona tantissimo…sarei grato di ricevere informazioni in merito, se sapete come fare per avere un colloquio o conoscete qualcuno li a dubai o magari solo delle indicazioni, insomma tutto cio’ che mi puo’ piu’ aiutare ad arrivare li.
    nell’attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu’ cordiali saluti e ringraziamenti
    a presto grazie

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.