cerco lavoro sales manager

cerco lavoro sales manager

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro sales manager

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cris.81
    Membro

Buongiorno a tutti, vorrei trasferirmi a Dubai, e cerco lavoro nel campo delle vendite. Parlo inglese, francese, spagnolo, tedesco. Ci sono delle opportunità?

nicola
    Membro

Purtroppo la maggior parte delle offerte di lavoro provengono da aziende che tramite annunci o agenzie pubblicano offerte di lavoro in lingua inglese e quindi ad eccetto di eccezioni ritengo difficile che tali opportunitá vengano rese pubbliche anche su questo forum. Chi cerca lavoro a Dubai deve poter accedere agli annunci sui quotidiani pubblicati a Dubai e/o attraverso agenzie di reclutamento che per ora non hanno utilizzato questo forum.

cris.81
    Membro

Buongiorno, ma tu vivi li? Potresti indicarmi dei contatti o agenzie per trovare il lavoro in loco? Grazie

nicola
    Membro

Mi spiace io faccio base a Dubai ma il mio lavoro si svolge prevalentemente in Arabia Saudita e Qatar. Non posso esserti d’aiuto.

mike75
    Membro

salve sono un ex militare in cerca di lavoro come scorta o sicurezza potete indicarmi delle agenzie sono disponibile anche come freelance grazie.

nicola
    Membro

Mike,
    gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei luoghi piú sicuri al mondo e pertanto le personalità girano senza scorta, incluso l’emiro di Dubai ad eccetto di rare occasioni durante eventi di stato. Mentre invece il governo si serve solo di militari e quindi cittadini locali.

mike75
    Membro

pensavo che con tutta la riccheza ci fosse bisogno.sai vengo da un turno di scorta fatto in nigeria e li non lo consglio a nessuno anche se..penso di ripartire tra 10 giorni grazie lo stesso,spero di venire in ferie li ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.