Cerco lavoro settore Oil & Gas

Cerco lavoro settore Oil & Gas

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Cerco lavoro settore Oil & Gas

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Cristian
    Membro

Ciao a tutti,
    oramai sono tre anni che lavoro come Project Manager nel settore del Oil & Gas in una ditta di Milano, mi occupo della progettazione di stazioni di riduzione per il gas naturale. Ho avuto esperienze sia in Oman che in Iran.

A breve inizierò la ricerca di un nuovo lavoro e sarei interessato ad un trasferimento nell’area del golfo.

Qualcuno di voi è a conoscenza di posizioni vacanti, o siti di recruitment specializzati?

Chi fosse interessato a fare due chiacchiere o avere il mo CV mi può scrivermi a cristianruga@yahoo.it

Grazie a tutti,
    Cristian

nicola
    Membro

Christian,

la mia azienda gestisce un portale dedicato al reclutamento di personale di tutti i settori inerenti al downstream e upstream (petrolchimico, energia, raffinerie ed estrazione). Il nome del portale é http://www.oilrecruit.com

Non vi é garanzia di successo ma almeno crea una finestra per una maggiore esposizione ad eventuali societá interessate ad assumere personale.

Per motivi di SPAM, ti consiglio di modificare il tuo post e di non rendere visibile il tuo indirizzo e-mail. Infatti chi vuole contattarti puó benissimo farlo in privato ed in totale sicurezza. Ovviamente il mio é solo un consiglio.

Con i migliori auguri!

Nicola

ciao sn francesco mi sn appena iscritto in questo forum, sarei interessato a trovare un lavoro ne settore energetico oil & gas o nelle energie rinnovabilia dubai.Chi sarebbe così gentile da darmi qualche informazione in merito ? grazie a tutti antticipatamente.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.