cerco lavoro stagionale a dubay in alberghi di lusso

cerco lavoro stagionale a dubay in alberghi di lusso

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro stagionale a dubay in alberghi di lusso

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    costantino
    Membro

CHEF COSTANTINO SILVESTRE LETTERA DI
    PRESENTAZIONE

Oggetto: ricerca responsabile CHEF DI CUCINA ED EXSECUTIVE CHEF

CHEF COSTANTINO SILVESTRE

Salve sono lo chef Costantino Silvestre, sono coniugato con prole , mi sono diplomato all’istituto alberghiero di villa Santa Maria in prov. di Chieti negli anni 80 ho girato per alberghi e ristoranti, e sale ricevimenti la mia esperienza lavorativa e di 27 anni. Sono una persona seria professionale , è affidabile , se le aziende ricercano queste caratteristiche troverete la persona giusta. La chiave del successo per essere un grande chef è lavorare onestamente, con materie prime eccezionale, con grande costanza , una grande pazienza, ed avere ottimi collaboratori, e infine per fare questo mestiere ci vuole tanta passione e bisogna sentirlo. La passione cresce se lavori a certi livelli, anzi più lavori a certi livelli più cresce la passione. Ne cito alcuni posti di lavoro: hotel ristorante:hotel HOTEL CICOLELLA (FOGGIA ) 1995 -96 CAPO CUOCO
    HOTEL RICEVIMENTO PARCO DEI PRINCIPI(FOGGIA) 1999 CAPO CUOCO ;(FOGGIA) ;HOTEL HOLIDAY (FOGGIA) DAL 1999 -2001 CHEF DI CUCINA;
    HOTEL SORRISO (LUCERA) FG 2001 -2002 CHEF DI CUCINA http://www.hotelsorrisolucera.it;
    HOTEL PIETRE NERE SAN MENAIO GARGANO FG 2003– CHEF DI CUCINA http://www.hotelpietrenere.it dove ho inaugurato io questa struttura
    HOTEL BELLA MONTE (TRENTO) 2003-AL -2004 CHEF DI CUCINA
    RISTORANTE L’INCONTRO (PESCHICI) FG 2004 CHEF DI CUCINA
    RISTORANTE PIZZERIA E SALA RICEVIMENTI L’ANTICA FORNACE (LUCERA)FG 2005 CHEF DI CUCINA;
    RISTORANTE DA SABATINO ( FOGGIA) VILLA MARACANà 2006- CHEF DI CUCINA;
    AGRITURISMO DI POSTSA BASSI (FG) – -2006-2007 CHEF DI CUCINA;
    RISTORANTE IL FRANTOIO VENOSA (PZ) 20- 2007 ;
    HOTEL SALA RICEVIMENTI REGGIA DOMIZIA (TARANTO) 2007 CHEF DI CUCINA http://www.reggiadomizia.it dove ho inaugurato anche questa struttura;
    Ristorante ai Serbelloni Milano chef di cucina come consulenza lido di savio Milano marittima dal 2008 ;
    Ristorante la Cantinetta Marchese Austria Salzburg stagione del festival 2008 di Mozart,ho portato la conoscenza della cucina autentica italiana e professionalità di organizzazione know how di fare i piatti di alta cucina, i proprietari sono : Giuseppe Marchese e Margit Skias
    Cognome e nome silvestre costantino
    Disponibilità subito
    Sesso Maschio
    Data e luogo di nascita 13/07/1963, Italia, Foggia
    Stato Civile Coniugato/a
    Nazionalità Italiana
    Indirizzo via cesare battisti 42
    Residenza Lucera Prov FG
    CAP / ZIP code 71036
    Telefono 0881522742
    Cellulare 3663791492

Sito internet http://www.amicincucina.com

E-mail costantino@amicincucina.com

Patente di guida Sì
    Automunito Sì
    Altezza 170 cm
    Iscrizione ad associazioni professionali Associazioni cuochi FIC
    Istruzione
    Studi Livello Specializzazione Note
    Diploma professionale Alberghiero – Cucina chef di cucina

Conoscenze linguistiche Lingua Livello Note
    Inglese Sufficiente scolastico

Conoscenze e competenze
    Esperienze di lavoro Le mie esperienze di lavoro sono di 27 anni in alberghi di 4 stelle e ristoranti, sale ricevimenti ho girato per l’Italia e l’estero ho partecipato alcune gare gastronomiche dove ho conseguito il primo posto. Le mie ultime esperienze lavorative e a Manduria in una sala ricevimenti a “ Reggia Domizia” prov. di Taranto come chef di cucina.Poi “lido di savio Milano marittima. E infine in Austria ristorante “Cantinetta Marchese “Salzburg
    Capacità e conoscenze professionali di cucina nazionale e internazionale
    Conoscenze informatiche computer windous xp
    Corsi di formazione o aggiornamento di nuove tecniche di cotture e nuove tecnologie di macchinari
    Lavoro ricercato
    Qualifica desiderata e livello di esperienza Qualifica preferita: Chef cucina (Più di 10 anni)
    Alternative: Chef cucina (Più di 10 anni), Chef cucina (Più di 10 anni), Chef cucina (Più di 10 anni)
    Settore e tipo di azienda preferiti Qualsiasi
    Note sul tipo di azienda hotel
    Luoghi di lavoro desiderati Nazione / Continente Regione Provincia
    Italia
    Italia
    Italia
    Italia

Tipo di località mare , montagna, città
    Tipo di contratto Preferito: Indeterminato
    Alternativo: Temporaneo / Stagionale, Consulenza
    Note sul tipo di contratto sia stagionali che a tempo indeterminato
    Giornata lavorativa
    Altre richieste sono uno chef diplomato ipas villa Santa Maria prov di Chieti sarei onorato se le aziende mi contatteranno sono serio lavoratore un buon organizzatore , non bevo , non fumo , e buon rapporti con i collaboratori
    Informazioni sulla persona
    Personalità, carattere sono una persona di 45 anni sono serio , educato , paziente, volenteroso costante , ho la passione per il mio lavoro
    Hobby perfezionandomi sempre più nel mio lavoro creando piatti , e partecipare a gare e manifestazioni dell’arte culinaria
    Aspirazioni personali e professionali aspirazioni personali e quella di avere soddisfazioni nella vita, nel campo professionali e di raggiungere il massimo del successo
    Altre informazioni email:costantino@amicincucina.com ,adesso ho terminato la stagione a selva di val gardena Bolzano come primo chef HOTEL MIRAVALLE ****

costantino
    Membro

cerco alberghi di lusso per far conoscere la cucina italiana chef costantino

chimico
    Membro

Nome TISSIR RACHID
    Indirizzo VIA IMPRESE N 16
    Telefono 329-2955161
    Fax
    E-mail Rachidtissir@yahoo.it

Nazionalità marocchina

Data di nascita 11-09-1980

• Date (da – a) Dal 1°Luglio al 31 Agosto della ’97 esperienza prof.le comme commis di sala,presso “Hotel Belvedere”con sede a Belvedere (CS)

Dal 20 Giugno al 20 Settembre della ’ 98 esperienza prof.le come commis di sala, presso il ristorante “ La Taverna Antica” con sede a Praia a Mare (CS)

Dal ’ 99 al ’ 01, per i periodi estivi , che vanno dal 15 Giugno al 15 Settembre esperienza prof.le come commis di sala, presso il ristorante “ La Stella del Tirreno” con sede a Diamante (CS); assunzione con contratto determinato.

Dal 12 Dicembre ’01 al 30 Aprile ’02 e dal 28 Ottobre ’03 al 30 Aprile ’03 esperienze prof.le come responsabile di sala presso il” Bar il Ristorantino” con sede a Courmayeur (AO); assunzione con contratto determinato.

Dal 1° Giugno al 15 settembre ’02 e dal 1° Giugno al 20 Settembre ’03 esperienza prof.le come Chef de rang, presso l’”Hotel Atlas” con sede Alba Adriatica (TE); assunzione con contratto determinato.

Dal 1° Dicembre ‘03 al 30 Aprile ‘04 esperienza prof.le come 2° Maitre presso il Ristorante “Il Mediterraneo” con sede a Verderio Superiore (MI); assunzione con contratto determinato.

Dal 15 Maggio al 15 Settembre della ‘04 esperienza prof.le come 2° Maitre presso l‘” Hotel club La Villa” con sede a Villa Rosa (TE); assunzione con contratto determinato.

Dal 15 Dicembre 04 al 31 Marzo della 05 esperienza prof.come 2° Maitre
    Presso l’ “Hotel Boite” con sede a Borca di Cadore (BL); assunzione con contratto determinato.

Dal 1°Giugno al 20 Settembre della 05 esperienza prof. Come 2° Maitre presso l’ “Hotel Parco dei Principi” con sede a Giulianova (TE); assunzione con contratto determinato.

Dal 1°Dicembre del 05 al 30 Marzo 06. esperienze prof come Maitre presso “Hotel Cimone exelcior” con sede S.Martino di Castrozza (BE); assunzione con contratto determinato.

Dal 15°Aprile del 06 al 30 Settembre 06 esperienze prof.come 2° Maitre presso il “Ristorante A’Tartana” con sede a Cirella (CS) ; assunzione con contratto determinato.

Dal 1° Aprile del 07 al 30 Settembre 07 esperienze prof.come 2° Maitre presso il “Ristorante A’ Tartana con sede a Cirella (CS); assunzione con contratto determinato.

Dal 15 marzo del 08, tutt’ora svolgo la manzione come restaurant manager, presso il Ristorante Marenostrum con sede a Buonvicino (CS);con contratto a tempo indeterminato.

PS: Da segnalare che tra una pausa è l’altra delle varie esperienze lavorative, ho conseguito anche brevi stage nel mio paese natale, precisamente nella città di Agadir (Maroccco) zona strettamente turistica con innumerevoli strutture ricettive.

• Nome e indirizzo del datore di lavoro –
    • Tipo di azienda o settore Alberghiero
    • Tipo di impiego Sala-bar
    • Principali mansioni e responsabilità Responsabile di sala
    ESPERIENZA LAVORATIVA

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Date (da – a) Conseguimento nel 1999,a seguito del triennio di frequenza presso l’istituto Prof.le Alberghiero di Praia a Mare,settore Sala-Bar,del diploma di qualifica:operatore dei servizi di ristorante (punteggio 97/100).
    Conseguimento nel 2001, a seguito della frequenza nel biennio post qualifica presso l’istituto Alberghiero sopra citato,del diploma di maturità “Tecnico dei servizi di ristorante”(punteggio 82/100).
    Ulteriori elementi caratterizzanti il corso di studi seguiti:”Specializzazione in cuoco tecnologo della ristorazione collettiva”.
    • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione IPSSAR di PRAIA A MARE
    • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio GESTIONE DELLE IMPRESE- SALA –BAR- ALIMENTAZIONE
    • Qualifica conseguita Cameriere qualificato
    • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) Diploma quinquennale

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI

PRIMA LINGUA ITALIANO-ARABO

ALTRE LINGUE

FRANCESE -INGLESE
    • Capacità di lettura BUONA
    • Capacità di scrittura BUONA
    • Capacità di espressione orale BUONA

Abilità nella gestione dei rapporti con clienti – datori di lavoro e colleghi

CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
    ABILITA NELL ORGANIZZARE IL LAVORO PER I CAMERIERI CON PIANI DI LAVORO PROPORZIONALI, NEL GESTIRE NEL PIENO DELLA QUALITA IL SERVIZIO E NEL CORDINARE I TEMPI GIUSTI CON LA CUCINA.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
    Windows xp e Windows Vista: buona dimestichezza
    Word, Excel, Access: ottima conoscenza
    Internet e Posta Elettronica: buona conoscenza

CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE
    DISEGNO E SCHEMI PER ORGANIZZARE BANCHETTI

ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
    Patentino di assistente bagnanti

PATENTE O PATENTI Patente tipo A-B Mezzo proprio

ULTERIORI INFORMAZIONI

ALLEGATI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

Data________8/11/2009_____________ Firma___Rachid Tissir__________

Ciao,
    il CV sarebbe sempre meglio allegarlo in formato WORD o PDF così che gli interessati ne prendano visione, mentre al pubblico esponi la tua domanda.
    Comunque nulla di grave, il senso del tuo post lo si capisce egualmente.

Credo che possibilità tu ne possa certamente avere, ma il consiglio – com eper tutti gli altri prima di te del resto – rimane quello di leggerti i post precedenti (fai una ricerca per argomento) e ricercare presso agenzie di recruitment online (affidabili, scarta quelle che propongono servizi a pagamento) oppure direttamente sui siti delle catene alberghiere, la disponibilità di posizioni adeguate.

Non ho idea di come si comportino in termini di stagionalità.
    Verifica bene le condizioni economiche e generali, prima di qualsiasi passo.

Ciao

Paolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.