cerco lavoro stagionale a dubay in alberghi di lusso

cerco lavoro stagionale a dubay in alberghi di lusso

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro stagionale a dubay in alberghi di lusso

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    costantino
    Membro

CHEF COSTANTINO SILVESTRE LETTERA DI
    PRESENTAZIONE

Oggetto: ricerca responsabile CHEF DI CUCINA ED EXSECUTIVE CHEF

CHEF COSTANTINO SILVESTRE

Salve sono lo chef Costantino Silvestre, sono coniugato con prole , mi sono diplomato all’istituto alberghiero di villa Santa Maria in prov. di Chieti negli anni 80 ho girato per alberghi e ristoranti, e sale ricevimenti la mia esperienza lavorativa e di 27 anni. Sono una persona seria professionale , è affidabile , se le aziende ricercano queste caratteristiche troverete la persona giusta. La chiave del successo per essere un grande chef è lavorare onestamente, con materie prime eccezionale, con grande costanza , una grande pazienza, ed avere ottimi collaboratori, e infine per fare questo mestiere ci vuole tanta passione e bisogna sentirlo. La passione cresce se lavori a certi livelli, anzi più lavori a certi livelli più cresce la passione. Ne cito alcuni posti di lavoro: hotel ristorante:hotel HOTEL CICOLELLA (FOGGIA ) 1995 -96 CAPO CUOCO
    HOTEL RICEVIMENTO PARCO DEI PRINCIPI(FOGGIA) 1999 CAPO CUOCO ;(FOGGIA) ;HOTEL HOLIDAY (FOGGIA) DAL 1999 -2001 CHEF DI CUCINA;
    HOTEL SORRISO (LUCERA) FG 2001 -2002 CHEF DI CUCINA http://www.hotelsorrisolucera.it;
    HOTEL PIETRE NERE SAN MENAIO GARGANO FG 2003– CHEF DI CUCINA http://www.hotelpietrenere.it dove ho inaugurato io questa struttura
    HOTEL BELLA MONTE (TRENTO) 2003-AL -2004 CHEF DI CUCINA
    RISTORANTE L’INCONTRO (PESCHICI) FG 2004 CHEF DI CUCINA
    RISTORANTE PIZZERIA E SALA RICEVIMENTI L’ANTICA FORNACE (LUCERA)FG 2005 CHEF DI CUCINA;
    RISTORANTE DA SABATINO ( FOGGIA) VILLA MARACANà 2006- CHEF DI CUCINA;