cerco lavoro

cerco lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    sanaa
    Membro

CIAO A TUTTI!

MI CHIAMO SANAA HO 22 ANNI E STO CERCANDO UN LAVORO A DUBAI PER POTERMI TRASFERIRE LI DEFINITIVAMENTE.

PARLO ARABO(MADRELINGUA),INGLESE(PERFETTO),FRANCESE(PERFETTO) ED OVVIAMENTE L’ITALIANO.

MI PIACEREBBE TROVARE UN LAVORO IN HOTEL DI LUSSO,MAGARI IN AMMINISTRAZIONE O UFFICIO MARKETING!!!!!!!!!

HELP PLEASE!

POSSO SAPERE QUANTO GUADAGNA CHI SVOLGE QUESTE MANSIONI?

GRAZIE MILLE

nicola
    Membro

Cara Sanaa, purtroppo non posso aiutarti ma eventualmente spero che qualcuno interessato che ci legge ti contatti direttamente.

Auguri, Nicola

Anonimo
    Ospite

Caro Nicola,

sono Simone, un 30enne di Torino, con una gran voglia di evadere da questa grigia città per proiettarmi in una nuova realtà multi culturale.
    Io ho un master degree in Biologia e attualmente sto lavorando come medical rep.
    Nelle mie intenzioni, c’è l’idea di venire lì quest’estate per vedere com’è il posto e per vedere se riesco a trovare qualche contatto.
    Non mi dispiacerebbe continuare a fare lì quello che è il mio mestiere, ma anche la possibilità di lavorare come Biologo mi alletta parecchio. A tal proposito ho alcune domande da porti:
    Pensi che ad Agosto sia totalmente impossibile rimediare qualche colloquio?…..so che fa caldo e molti occidentali partono…ma io ho le ferie solo in questo periodo
    Esistono lì case farmaceutiche ( se sì, ne conosci qualcuna) che utilizzino figure come i medical rep?
    Ci sono strutture ospedaliere di analisi, di biologia marina che assumano Biologi?
    Grazie per la risposta
    Simone

nicola
    Membro

Caro Simone,

complimenti per il mestiere, avrei voluto diventarlo io un biologo ed invece dopo una serie di puntate di Fantozzi ho optato per fare il regioniere 8-). Scherzi a parte, non essendo il mio settore non saprei neanche dove iniziare a cercarti dei contatti. Ció che spero é che chiunque ci legga ed abbia risposte piú concrete in merito possa intervenire in questo forum oppure contattarti direttamente al tuo indirizzo e-mail.

Nel frattempo colgo l’occasione per farti i migliori auguri.

Nicola

sanaa
    Membro

NICOLA SCUSA IL RITARDO MA VOLEVO RINGRAZIARTI PER AVER RISPOSTO AL MIO ANNUNCIO!

CMQ STO CONTINUANDO AD INFORMARMI…………..SPERIAMO BENE!!!!!!!

AH TU COME TI TROVI A DUBAI?

CIAO CIAO

nicola
    Membro

A Dubai? Se si hanno soldi si sta benone, altrimenti é dura.

Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti!

Anonimo
    Ospite

Ciao Nicola

Mi chiamo Roberto e faccio parte di un gruppo di architetti di Roma i quali…..si sono messi in testa di trovare dei contatti di lavoro a Dubai…..navigando nel web simao arrivati al tuo sito,al tuo forum ed infine a questo topic…..in sintesi, ti scrivo perchè Tu forse puoi avere notizie/contatti/informazioni su come muoversi in proposito……ovviamente non penso Tu abbia un’agenzia di collocamento ma trovandoti sul posto….hai visto mai?…..eppoi è da molto tempo che vrremmo fare un viaggio a Dubai.
    Un caloroso saluto ed un ringraziamento anticipato per una Tua eventuale risposta.
    ciao ROBERTO&amici

Ciao a tutti, sono Francesca e sona arrivata a Dubai da pochi giorni. Qualcuno puo’ aiutarmi a trovare un lavoro? Sono specializzata nel settore benessere come fitness trainer, sui vari giornali ci sono solo annunci per ingegneri, architetti, etc…
    Potrei anche aspirare ad una posizione di segretaria visto che parlo bene l’inglese ma,onestamente, non so da dove iniziare!!E poi nessuno richiede una segretaria italiana…perche’??
    Aspetto le vostre dritte!
    Gazie di cuore a tutti gli italiani a Dubai!

Anonimo
    Ospite

Ho letto sul post di francescapippy che ci sono diversi annunci di lavoro per ingegneri. Vivo a Roma ma questa splendida citta’ sta purtroppo diventando invivibile giorno dopo giorno. Ho serie intenzioni di trasferirmi a Dubai, sono ingegnere specializzato in telecomunicazioni. Qualcuno di voi che vive a Dubai sarebbe cosi’ gentile da inviarmi qualche contatto (email, sito web, etc) di richieste di lavoro attinenti?

Grazie infinite

cla

nicola
    Membro

Cari Francesca & cla,

il problema non é solo di trovare impiego a Dubai ma di riuscire a vivere con i proventi del proprio lavoro.

Andiamo per ordine…

[hr]

Francesca, se hai un buon CV in inglese (trall’altro com’é il tuo inglese???) ti consiglio di andare a trovare di persona tutti i centri benessere di Dubai (che non sono pochi) e quindi fare una promozione da paura. Vedrai che qualcosa salterá fuori. Il 70% dei centri di benessere sono soliti ad essere annessi agli hotel 5 stelle. Alcuni annunci puoi trovarli al seguente indirizzo: LINK INTERNET con la nota che Gulf News é il quotidiano pubblicato in lingua inglese piú diffuso nel territorio.

[hr]

Caro CLA,

stesso discorso, ti consiglio di tenere d’occhio la pagina degli annunci dello stesso giornale: LINK INTERNET e contattare le offerte piú interessanti.

[hr]

Visto che i vostri sono settori che purtroppo non sono di mia competenza, questo é quanto posso fare.

Con l’augurio che possiate trovare occupazione quanto prima, vi saluto e tengo le dita incrociate per voi.

Nicola

Ciao Nicola,grazie mille per la tua gentile attenzione! Conoscevo gia’ il sito e poi sto comprando ogni giorno il quotidiano Gulfnews. Il tuo consiglio e’ molto valido, infatti da questa mattina ho iniziato il mio “pellegrinaggio” nei vari Resort, spero di ottenere buoni esiti viste le mie alte qualificazioni ed esperienza. Per quanto riguarda l’inglese nessun problema, lo parlo molto bene.
    un’altra richiesta, dovrei trovare una sistemazione dalla prox settimana (Venerdi’ al max sabato) sai se magari c’e’ qualche ragazza italiana o anche straniera disposta a condividere la stanza o lo studio?? Attualmente sono a Al Quasis ma vorrei spostarmi verso Jumeirah Road per essere piu’ vicina ai Resort. Ho visto le tariffe e sono veramente esagerate per poter vivere da sola.
    Grazie ancora a te e a tutti quelli che mi risponderanno, un bacione Francy.

Alessandro
    Membro

Ciao Nicola sono Alessandro e sono un Geometra che vive in Sardegna; negli ultimi giorni mi sono documentato su questa bellissima città e sinceramente vedendo come si stà evolvendo la vita in Italia mi stà balenando in testa la possibilità d potermi trasferire per lavoro all’estero, ho tanta voglia di lavorare e qui’ tutto il mio impegno non è ripagato a dovere.
    Vorrei chiederti un paio di cose se possibile:
    РLa professione di Geometra, nonch̬ il diploma, ̬ riconosciuta a Dubai?
    – Ci sarebbe la possibilità di trasferirmi là per fare il mio lavoro?

Spero che Tu possa rispondere a queste mie domande o se qualcuno che legge questo mess e mi puo’ aiutare a farmi capire detterminate cose.

Inattesa di una risposta porgo Cordiali Saluti

Alessandro

nicola
    Membro

Alex, ti ho giá risposto nell’altro messaggio che hai postato che puó essere letto seguendo questo link: http://forum.dubaimania.net

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.