Cerco nuova opportunità

Cerco nuova opportunità

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Cerco nuova opportunità

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    scarm
    Membro

Ciao a tutti sono Stefano 34 anni.
    Per lavoro sono sempre in giro per il mondo ma vorrei fermarmi a Dubai.
    Sono geometra e mi occupo di pianificazione.
    Allego il mio curriculum. Se qualcuno può aiutarmi ringrazio di cuore!

Stefano

scarm
    Membro

Ragazzi remind!!!!

Grazie!!!!!!!!

nicola
    Membro

Stefano, il motivo per cui nessuno ti ha risposto non è per maleducazione o perché il tuo post é stato ignorato, ma vi sono due motivi principali: il primo è che nessuno di chi é capitato sul tuo intervento è in grado di fornirti un aiuto diretto e neanche indiretto. Ed il secondo motivo é che in questo momento a Dubai non si sta assumendo granché in qualsiasi attività relativa al settore delle costruzioni civili. É piú facile che tu trovi qualche opportunitá in Arabia Saudita che in questo momento é l’unico paese del Golfo che sta attraversando un periodo di crescita economica inequiparabile. Anche Abu Dhabi non va male ma vi sono tutti quanti hanno perso opportunitá a Dubai che si sono giá messi in coda per trasferirsi ad Abu Dhabi.

scarm
    Membro

Ciao Nicola!
    E’ quanto immaginavo, assolutamente non ho mai pensato della maleducazione della gente in quanto da come ho potuto leggere su questo stupendo forum la gente è molto disponibile!
    Speriamo che arrivino tempi migliori in modo da poter avverare il mio sogno.. e perchè no non solo il mio!! :)
    Grazie per la gentile risposta e rinnovo ancora i complimenti per l forum!
    Ah! Tra l’altro ho amici lì (che mi hanno confermato le stesse cose che tu mi hai detto) e con l’anno nuovo vorrei venire a fare un giro.. si sa mai che ci si possa incontrare!

Stefano

nicola
    Membro

Assolutamente ;)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.