Cerco persona con cui condividere un’appartamento.

Cerco persona con cui condividere un’appartamento.

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Cerco persona con cui condividere un’appartamento.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore

Buon giorno,
    mi chiamo Ludovico e ho 22 anni, sono di Trieste “Friuli Venezia Giulia”.
    Mi occupo di imprenditoria, in particolare di quella immobiliare a Dubai dove ho acquistato degli immobili grazie a mia madre, che mi ha data la possibilità, ma anche merito delle persone che conosce da molto tempo, che sono del posto.
    Torno a Dubai il 20 ottobre per lavoro, ma a gennaio mi vorrei stabilire giù per gestire al meglio il mio lavoro.
    Vorrei trovare una persona con cui condividere un’appartamento.
    Spero di ricevere qualche risposta al più presto ciao a tutti

Ludovico.

g.adiletta
    Membro

Ciao mi piacerebbe condividere l’appartamento per trasferirmi dall’Italia, ma visto che non sono un milionario vorrei sapere se potresti offrirmi possibilità di lavoro, anche con te, nel tuo settore.

Luciano
    Membro

Sei proprietario (grazie a tua mamma!) di immobili e cerchi UN EMERITO ESTRANEO PER DIVIDERE UN APPARTAMENTO….
    Strano…

marios
    Membro

ciao mi chiamo mario e sono di napoli di professione faccio il calciatore…il mio sogno è venire a giocare nella città più bella del mondo(dubai)conosci qualche squadra per indirizzarmi e perchè no condividere insieme il tuo appartamento……grazie ci conto!!!

igor88
    Membro

ciao ludovico mi chiamo igor e o 20 anni…..sn di varese prov di milano….stando a qllo ke o letto nella tua descrizione sn davv interessato a “condividere il tuo appartamento” anche xke avrei intenzione d trasferirmi pure io a dubai….io o lavorato come pasticcere/aiutocuoco x 3 anni…o 1n mio parente che lavora gia da 4 mesi all hotel burj al arab qllo a forma d vela..vorrei tanto trovarlo anke dato ke l’appartamento ke li anno dato dista solo 2 km dall hotel…purtroppo lui nn a spazio xke lo divide gia con 1n altro collega….guarda sn davv interessato partirei anke subito….spero di essere contattato…t lascio la mia mail e il cell…..igor.11@hotmail.it 3403606505

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.