Cerco persona esperta nel settore della ristorazione per……

Cerco persona esperta nel settore della ristorazione per……

Forums Forum Annunci personali Cerco persona esperta nel settore della ristorazione per……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    andrew01
    Membro

Salve, sto cercando persona/e serie espete nel settore ristorazione, per valutare l’apertura di un locale/pizzeria a Dubai, avendo già diversi contatti in loco, dato che mi occupo di immobiliare e ho investito già diverse volte in operazioni di questo tipo a Dubai. Io ho sempre pensato e ne sono convinto che una persona non si possa inventare ristoratore, sempre che voglia fare un qualcosa di serio e duraturo nel tempo, quindi mi rivolgo a persone come ho detto esperte al quale andrebbe di valutare tale ipotesi, io sarei un socio di capitale,che si occuperebbe per lo più di tutta la parte logistica; se il discorso interessa a qualcuno fatevi sentire, cerco però gente seria e che realmente stia cercando di fare questo tipo di intervento, premetto che non vado daccordo con curiosi e perditempo. Saluti a tutti.

serffa
    Membro

ciao serffa faccio il cuoco pizzaiolo le mie intenzioni sn quelle d fare una lunga esperienza a dubai. se vuoi ne parliamo contattami. ciao

andrew01
    Membro

ciao serffa se mi dai un indirizzo mail dove scriverti ci sentiamo. così possiamo parlare apertamente di ciò che abbiamo intenzione di fare o meno. la mia mail è: andreagadda@virgilio.it aspetto tue notizie.

Sottone
    Membro

Ciao andrew01 , la tua idea è molto interessante e sopratutto, condivido il tuo pensiero riguardo ai perditempo.
    Ti lascio un link http://www.sbafo.it qui puoi farti un’idea di quello che posso proporti.
    Guarda in contatti troverai tutti gli indirizzi email e recapiti telefonici. Se ti può interessare come idea (chiedi di Bosio Massimo). Ciao ciao ed Buona serata.

andrew01
    Membro

Ciao sottone, ti ringrazio ma avevo in mente di fare unn qualcosa di mio al 100% senza vincoli se non me stesso e il mio socio, comunque grazie.

deborah
    Membro

Ho anni di esp[erienza in questo settore, ho gestito un ristorante in galles con il mio ex, ho lavorato in Inghilt, germ, sp[agna, ora voglio voltare la mia attenzione a Dubai, Sono una bar tender se eventualmente hai bisogno di p[ersonale sarei interessata p[uoi contatt a vuonisia@yahoo.it, ti mandero il mio curriculum. Amo questo lavoro, adoro il p[rossimo e vorrei accrescere semp[re p[iu le mie conoscenze. Sono diretta e franca, non mi p[iacciono i mezzi termini. Grazie p[er l attenzione e Buon anno Deborah

marlun
    Membro

Ciao Andrew…

allora sono piuttosto giovane ma con grande ambizione e capacità ( a detta di altri sia chiaro ;) ). Solo pochi mesi fa stavo prendendo in gestione un Ristorante con Albergo qui nel Nord est, poi grazie ad un buono ( fino ad ora ) senso per gli affari e tanto “studio” di fattibilità mi sono accorto di alcune cose che a mio avviso non potevano funzionare, e ho abbandonato l’idea. Sono attualmente socio gestore di un Circolo signorile, ho curato cene buffet ed eventi di ogni tipo, di ottima presenza e con un’altrettanto buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre sono molto giovane e ( penso ) capace, con all’attivo studi tutt’altro che di ristorazione ed alberghiera ma che di certo hanno contribuito alla mia apertura mentale. Non so effettivamente cosa tu ( e il tuo socio ) abbiate in mente, ma in caso ti interessi girarmi l’idea e fare 4 chiacchere in merito ( e perchè no se il tutto diventa interessante un incontro conoscitivo ) scrivimi pure in privato, sarò lieto di ascoltare il tuo progetto con il massimo della discrezionalità che mi contraddistingue.

Basuma
    Membro

Ciao
    mi chiamo Basem ho 42 anni e lavoro in Italia come pizzaiolo da 12. fammi sapere.
    Ciao

LAVERDA
    Membro

Ciao a tutti! Sono una signora di 42 anni appassionata di cucina e veramente capace di cucinare. Da anni la mia idea era di aprire un ristorante in Italia ma, con i tempi che corrono, avrei pensato di farlo “Made in Italy” a Dubai. Secondo me la cosa funzionerebbe moltissimo, dato che ora è una città in forte espansione e il made in … é sicuramente molto apprezzato. Vorrei parlare con persone che conoscono la realtà di questi paesi, sapere quanti soldi occorrono, quali sono i documenti che devo fare, se ci sono agevolazioni…ecc.ecc…. Valuto anche proposte di soci solo di capitale. Grazie a tutti
    – Laverda –

serffa
    Membro

CIAO LAVERDA SN CUOCO PIZZ. IO VOGLIO CAMBIARE ,MI PIACEREBBE SCOPRIRE QUELLA PARTE DEL MONDO. IO NN CERCO SOCIETà,MA OFFRO LA MIA ESPERIENZA E CAPACITàSEI INTERESSATA TI INVIO
    IL MIO CONTATTO CIAO PARLIAMONE. SERGINO1@LIVE.IT

choco83
    Membro

Salve, sto organizzando il mio arrivo a Dubai previsto per l inizio di Febbraio. in riferimento al suo annuncio vorrei chiarimenti e delucidazioni riguardo la sua offerta.
    Sono un giovane professionista nel settore della ristorazione, parlo propriamente l inglrse, se interessato ad informazioni questa e’ la mia mail Markolino007@hotmail.it, seguira’ se le interessano info dettagliate delle mie esperienze e future aspirazioni. confido risposta

choco83
    Membro

Salve , puo’ trovare il mio messaggio lasciato in bacheca fa rif a lei! confido risposta

FURYO
    Membro

CIAO, SONO UN GESTORE DI RISTORANTI, NE HO 2 + UN BAR ED UN DISCOBAR.
    INTENDEVO SPOSTARMI ANCHE SU DUBAI, PARLIAMONE PUO’ ESSERE INTERESSANTE. CIAO

sorrento1
    Membro

Ciao sono Sorrento1
    Ho anche un amico che è Maitre d’hotel Sommelie che ne pensi lui riesce a trovare qualcosa di interessante li a Dubai?
    Grazie e fammi sapere.

Sorrento1

poponesiena
    Membro

Cia mi chaimo paolo sono di siena e sono ristoratore da generazini avevo 3 ristoranti ed ho fato il direttore artistico per 2 locali il tutto con gran successo dimostrabile…..Sò ricoprire ogni figura professionale nel’ambito della ristorazione e dell’ospitalità al meglio…sono anche un ottimo intrattenitore dj all’occorrenza parlo 4 lingue e vorrei lavorare o aprire un’attività a dubai…i iei contatti +393920577777 +393386420864

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.