Cerco persona per condividere appartamento.

Cerco persona per condividere appartamento.

Forums Forum Annunci personali Cerco persona per condividere appartamento.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

Buon giorno,
    mi chiamo Ludovico e ho 22 anni, sono di Trieste “Friuli Venezia Giulia”.
    Mi occupo di imprenditoria, in particolare di quella immobiliare a Dubai dove ho acquistato degli immobili grazie a mia madre, che mi ha data la possibilità, ma anche merito delle persone che conosce da molto tempo, che sono del posto.
    Torno a Dubai il 20 ottobre per lavoro, ma a gennaio mi vorrei stabilire giù per gestire al meglio il mio lavoro.
    Vorrei trovare una persona con cui condividere un’appartamento.
    Spero di ricevere qualche risposta al più presto, un complimento ai creatori del forum ciao a tutti

Ludovico.

Connie
    Membro

Ciao Ludovico,
    di cosa ti occupi esattamente a Dubai? Conosci la lingua locale? come si vive a Dubai? non ci sono mai stata e mi incuriosisce molto il fenomemo crescente degli Italiani che espatriano in un paese così “differente” dal nostro! Come hai legato con gli arabi? (se hai legato…) oppure hai conoscenza il loco di immigrati come te???
    Fammi sapere…muoio dalla curiosità!
    Grazie e a presto!
    Connie

timmy
    Membro

ciao ludovico io sn nuovo in questo forum. sn un elettricista calabrese con esperienza ventennale e vorrei avere la possibilità di lavorare a dubai. sai come posso muovermi? conosci aziende italiane che lavorano lì?

Ciao Connie,
    io mi occupo di immobili, gli acquisto e poi gli rivendo altrimenti gli tengo per darli in affitto.
    Per quanto riguarda la lingua locale io non la parlo, anche perchè è tutt’altro che semplice, ma tutti parlano l’inglese perfettamente.
    A Dubai, almeno a mio avviso si vive veramente bene tanto che io a gennaio mi dovrei trasferire anche per poter seguire meglio il lavoro, le persone del posto, “gli Arabi” ho stretto rapporti perchè mia madre conosce tre persone nate negli Emirati da una decina di hanni che a sua volta ci hanno presentato ad altri, comunque persone semplici e molto alla mano.
    Spero di essere stato esaudiente un saluto,
    Ludovico

Ciao Timmy,
    guarda di aziende o persone Italiane che fanno gli elettricisti a Dubai non nè conosco, la cosa che ti consiglio di fare è andare di persona a Dubai e vedere intanto il posto e poi cercare qualche azienda o ditta, forse anche Italiana, ma non ti assicuro niente.
    buona giornata,
    Ludovico

mar_bar
    Membro

Ciao Ludovico,

Hai già trovato l’appartamento o vai in avanscoperta?
    Ti starebbe bene condividere l’appartamento per un periodo transitorio?
    … sarebbe comunque meglio discuterne in PVT.

Saluti,
    Marco

Anonimo
    Ospite

Il messaggio é stato rimosso perché uno identico é giá presente in altri argomenti. Le linee guida del forum prevengono la ripetizione dei messaggi.
    [DM]

Ciao Marta, mi chiamo Ludovico io domani “20 ottobre” sarò a Dubai per lavoro ci rimango fino al 3 novembre.
    Mi stabilizzo a fine gennaio e ho un appartamento in affitto di un’amico e ho messo diversi annunci sul sito per trovare una persona con la quale condividere un’appartamento, ti può interessare?
    Io comunque ho 22 anni e mi occupo di investimenti immobiliari, compro e vendo per investimento e passione, grazie alle possibilità date da mia madre, tu di cosa ti occupi?
    Spero di ricevere una tua risposta la più presto.
    Ludovico.

Nicolita
    Membro

ciao Ludovico,
    io avrei bisogno di un appoggio dal 12 al 18 dicembre per cercare una casa da gennaio per trasferirmi a dubai.
    Tu come sei messo? Hai una casa da condividere?
    Mi fai sapere se ti interessa affittarmi una stanza per quella settimana e magari si parla dei prossimi mesi?
    attendo notizie
    ciao Nicola

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.