cerco socio per ristorante

cerco socio per ristorante

Forums Forum Annunci personali cerco socio per ristorante

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore

Ciao sto cercando un socio di capitale per l’apertura di un ristorante a Dubai. Ho gia contattato amici che lavorano a Dubai ormai da anni di cercarmi un posticini carino e per farmi da apripista per le varie documentazioni. Mentre io da quà mi sto gia muovendo per i vari preventivi. Se ti interessa ti posso spiegare il mio progetto. ciao Rossella

sabato
    Membro

ciao rossella mi farebbe piacere ricevere una tua proposta ti ricordo che io sono gia 5 anni che vado a dubai ho anche amicizie molto buone ciao a presto

Collins
    Membro

ciao Rossella

Sono curioso della tua iniziativa
    Vorrei avere maggiori dettagli, tipo:hai già contatti?conosci le leggi in materia?hai già un locale?
    spero in tua risposta
    Collins
    Ciao

giannino
    Membro

ciao rossella … sono veramente interessato al progetto. Mi sapresti dire qualcosa in più? mia mail: viaborsi2@yahoo.it

kikka80
    Membro

ciao rossella….e’ da u po’ che sento un irrefrenabile voglia di investire la mia persona in un progetto come questo…e sopratutto a DUBAI!Io sono Enrica…piacere…e da circa 12 anni ormai che sono nel mondo della ristorazione!!!ho una gran passione per i vini,la cucina e sopratutto adoro prendermi cura dei clienti e vederli entusiasmarsi a tavola!!!!al momento lavoro a mantova..sono un metre sommelier di un piccolo ristorante ..ma ho cmq esperienze di vario genere…per capirci :dalla birreria, passando per le pizzerie, fino ad arrivare agli stellati!!!!!!!!!!

ok,quando aprirete,noi,italiani,ci saremo!!!
    In bocca al lupo..

poponesiena
    Membro

Ciao mi chiamo paoo sono di siena e sono ristoratore da generazioni…avevo 3 miei ristoranti e sono capace di ricoprire ogni figura professionale nella ristorazione e nell’ospitalità…
    cerco locale in gestione,lavoro o un socio che voglia investire la dov sono certo che con voglia di lavorare(non mi manca)ambizione,concretezza e un pizzico di fortuna si può fare molta strada DUBAI!! miei contattiè393920577777 +393386429864

Fares
    Membro

Ciao,

vorrei sapere se ai trovato un socio per il tuo progetto..Fammi sapere, io potrei essere interessato..

Saluti,
    Fabrizio.

dubai
    Membro

il locale lo avete trovato? c’è una vera occasione in affitto, prime location…

maugenio
    Membro

Ciao rossella,

Sono maurizio e sono sales and marketing manager di una società che rappresenta nel golfo aziende agroalimentari italiane.

Mi interessa ricevere notizie in merito perchè si potrebbe unire la tua idea con la nostra attività.

La mia email è: maurizio@roma-food.com

Attendo una tua notizia.

Maurizio P.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.