cerco stanza!

cerco stanza!

Forums Forum Annunci personali cerco stanza!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    marta81
    Membro

Salve a tutti!!!
    sono Marta, ho 27 anni e mi sono da poco trasferita qui a Dubai per lavoro.
    sto cercando una stanza in affitto, la zona di Dubai non è importante, per il momente sono ospite, ma non potrò starci a lungo!
    Aspetto fiduciosa!
    grazieeeeeeeeeeeee

timmy
    Membro

ciao marta scusami ma come hai fatto x andare lì a lavorare? vorrei venire anche io conosci aziende italiane che posso contattare? sono un elettricista. grazie

Veronica
    Membro

Ciao Marta,
    io mi trasferirò lì a Gennaio…quindi non posso esserti di aiuto in questo senso…

Che lavoro fai? Spero cmq di poterti incontrare quando sarò trasferita….sono una tua coetanea tra l’altro…

dany70
    Membro

Salve!Sono tornata Domenica da Dubai e con la mia amica vorremo trasferirci li’.Abbiamo pensato di provare a Febbraio a lavorare e vivere li’per 1 mese prima di prendere la decisione definitiva.C’e’qualcuno che ci puo’aiutare a trovare un appartamento economico ed un lavoro?Vi ringrazio.Chiunque ha il nostro stesso problema e’il benvenuto,magari troviamo un appartamento grande da poter condividere::?::

sole-sole
    Partecipante

Carissima Dany, allora Dubai, che lavori vorresti trovare??

metti maggior info, se qualcuno ha bisogno di te potra contattarti!!

Ciao

Nicolita
    Membro

ciao Marta hai trovato casa?
    Io sono Nicola di Firenze 42 anni e in procinto di trasferirmi.
    Saro’ a Dubai dal 12 al 18 dicembre per cercare casa.
    Tu hai per caso una sistemazione da condividere per quella settimana (ovviamente a pagamento) o qualche aggancio per trovare casa in affitto per gennaio?
    grazie mille
    ciao nicola

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.