CERCO UN AVVOCATO SERIO !!!!!!!!

CERCO UN AVVOCATO SERIO !!!!!!!!

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] CERCO UN AVVOCATO SERIO !!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ciclope
    Membro

Sto cercando un legale che mi possa difendere da un venditore (agenzia immobilare) che se ne frega delle regole ……
    Sto cercando un avvocato che mi difenda in terra altri dai miei connazionali …….
    RAGAZZI NON HO PAROLE !!!!!!
    Leggendo il forum rimango allibito, per come noi italiani riusciamo a trovare lo spazio per combinare ……… (li chiamiamo guai ?) ovunque !
    Di mio , ho scoperto , che sono vittima dii di di diciamo raggiro , io che mi sono fidato di italiani in terra altrui , vedo che sono in buon compagnia .
    Chiedo a chi vive a dubai , un ausilio , per denunciare alle autorità questa farsa , per fare in modo che vengano manditi via da Dubai …….. non mi ripeto !
    Così magari in Italia , non si potranno nascondere dietro le torri fantasma !!!!
    aspetto commenti e adesioni !
    grazie

sole-sole
    Partecipante

CIAO, io posso aiutarti, ho 2 avvocati che ti possono aiutare,

uno di loro ha gia trattato affari di truffa immobiliare!!

se sei a DUBAi, mandami un messaggio privato, ti mandero il mio cell…e ti posso aiutare!!

ti scrivo in privato il mio cell…CHIAMAMI

R

Anonimo
    Inattivo

Ahia!!!!!!! Di male in peggio. Gli avvocati sono i primi ad intascare. Se proprio vuoi spendere soldi per avvocati ti consiglio di evitare gli avvocati italiani. In ogni caso forse sarebbe meglio affrontare il problema che hai. Sono sicuro che non sei l’unico.

dubai
    Membro

prima di alzare tanto polverone per nulla (come si fa all’italiana del resto…e siamo tutti italiani no?) ci puoi raccontare, se lo ritieni utile a te, qual è la truffa di cui sei stato vittima? magari ti risparmiamo qualche soldo di avvocato….;-)

ciclope
    Membro

Spiego brevemente , “il come e perchè” mi sento raggirato !
    Da circa un anno ho acquistato uno studio presso ktm tramite nota agenzia italiana .
    Tale agenzia mi ha messo in contatto con sedicente agente immobilare italiana , che ha fatto da tramite con con agenzia di dubai .
    Per farla breve : da un anno pago per un immobile di cui non si vede l’ombra dell inizio lavoro ( a maggio avrei finito di pagare ,
    da un anno pago nel conto personale dell’agente e non nell’escrow account .
    Adesso , l’agenzia italiana , dice che non conosce la signora italiana che ho conosciuto tramite loro a dubai , l’agenzia di dubai tale almata h sostiene che non ci sono problemi ma io intanto devo pagare ! Sono scemo io o qui è un manicomio ?
    Da dove inizio ?
    Dovrei fare anch io l’italiano ? nella fattispecie il siculo mafioso incazzato ? O faccio quello ke ho fatto fin ora cioè il corn…. pacenzioso (tipica espressione siculo-dialettale ) ?
    Senza giri di parole !!!

dubai
    Membro

un consiglio, devi assolutamente accertarti che tutti i pagamenti fatti siano fluiti nel conto escrow ufficiale del developer. richiedi tutte le ricevute di questi pagamenti.
    per il resto, cercherei di fermare il pagamento finche non escono dalla terra con la costruzione (non so se sara facile, ma se ci riesci poi la situazione è ok)
    poca fiducia mi ispira una persona che rinnega conoscenze che, da quanto aprendo da te, sono evidenti!
    se ti possiamo aiutare, siamo qui!

in bocca al lupo

domenico
    Membro

L’unica cosa che mi sento di dirti sicura e’ che comunque qui avrai tutta la nostra assistenza almeno per quello che ci compete.
    In bocca al lupo!!!

ciao io sono marco e anche io ho acquistato uno studio al kpm, probabilmente dalla stessa persona da cui l’hai acquistato tu. Sono molto preoccupato perchè questa benedetta torre non comincia i lavori….ogni volta che li contatto mi dicono che iniziano tra una settimana….Io però mando i soldi nell’escrow account ed ho il contratto nelle mie mani. Non capisco perchè tu non abbia questo escrow account, non devi assolutamente mandare soldi a nessuno se non lì.

Dubai master
    Membro

Caro Marco non tutti sono stati fortunati come te…contratto ed escrow, sei in una botte di ferro…molti che hanno comprato la Kpm ma anche altre torri hann in mano un pugno di mosche….

brunodubai
    Membro

Scusate ragazzi , ma Dubai è cambiata molto negli ultimi anni , nel bene e nel male ,sia per la mole di progetti che hanno anche innescato una notevole quantità di ritardi a volte non casuali ma ad uso dei costruttori e degli intemediari . Ovviamente le situazioni anomale sicuramente possono gettare discredito e spazientire gli acquirenti futuri , proprio per questo sono state introdotte nuove regole nuovi Enti vedi RERA ece.ecc malgrado ciò personalmente come il nostro amico anche il sottoscritto a iniziato dei versamenti nel lontano 2005 per vedere ad oggi solo un pò si splendida sabbia .
    Ovviamente con assistenza Legale in Dubai le cose cambiano ma non in maniera cosi sostanziale come si potrebbe credere:
    In ogni caso ,personalmente sono sempre molto innamorato di DUBAI malgrado le difficoltà che via via si sono rivelate alla possibile beata vita negli UAE .
    Colgo l’occasione per inviare a tutti Voi del Forum i migliori Auguri di Buone Feste .

saluti Bruno

ciclope
    Membro

Caro Bruno o meglio Bianco si si BIANCO NATALE
    MA SEI FUORI ????
    PAGHI DAL 2005 E PARLI COME GESU’ ????
    MA TE DOVEVI CHIAMARTI ANGELO, SI SI L ‘ ANGELO CUSTODE DEI VENDITORI !!!!!!
    A MENO CHE TU NON RACCONTI UN SACCO DI ########## , CHE E’ LA COSA KE MI VIENE IN MENTE PRIMA !!!
    E SECONDO ME LO FAI !! SI SI RACCONTI ########## AL BUIO (espressione tipica dialettale siculo terronea)
    Per prima cosa ti dirò che io l’avvocato , l ho già trovato, per capire se anche le leggi dell EMIRO valgono o no .
    Seconda cosa , ufficializzo la controversia , che trasporterò di corsa in ITALIA , contro l’agenzia che mi ha abbindolato !
    E se permetti , ti rispondo anche come meriti , #################### , non l’ho ancora capito bene (dal 2005!!! sic!!!!!) ma io non lo sono e non lo faccio !! Parlo sul serio e se dico bianco è bianco e se nero …………………
    Sicchè dico a te e quelli come te , di smetterla di baggianare o meglio di scrivere ########## al buio !!
    E per le agenzie : sappiate , che io , ke sia una lira o un euro , lo voglio ripagato con interessi ………. CREDO KE ABBIATE CAPITO !!!!! AGGIUNGO KE OGNI DI , KE PASSA E’ PEGGIO PER VOI , PERKE IO AGGIORNO IL CONTO MENSILE !!! NESPA’ ??????
    CIURI CIURI

Intervento modificato dal moderatore su permesso dell’autore.

Dubai master
    Membro

Beh Ciclope ti accorgerai che le leggi a Dubai funzionano eccome….di sicuro meglio che in italia…..

Niklò
    Partecipante

Tienici aggiornati Ciclope, in molti potremmo scoprire di aver bisogno di confrontarci.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.