cerco un lavoro nel settore I&CT

cerco un lavoro nel settore I&CT

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco un lavoro nel settore I&CT

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    roamingtlc
    Membro

Ci sto provando da circa 1 anno, inviando CV a siti internet, ma non ho ricevuto alcuna risposta,Ho molti anni di esperienza nel settore informatico e TLC, e potrei ricoprire ruoli tecnici in queste aree: sicurezza, consulenza al management, analisi di applicazioni, formazione, ….Ciao a tutti.

nicola
    Membro

Benché digiuno del tuo settore, prova di cercare online societá informatiche anche attraverso Dubai Internet City.

roamingtlc
    Membro

Ho visitato il sito, mi sembra interessante e una buona pista da seguire. Se ti viene in mente altro, fammi sapere.ciao

torre
    Membro

Ciao roaming!
    Mi gireresti il tuo CV?….ho un amico che lavora nel tuo settore a Dubai, se si riesce magari ti da’ una mano.
    Ciao

Fabio

hammer62
    Membro

Ciao,

scusa se mi introduco nel discorso …….. e se sono ancora in tempo.

Mi sono appena registrato al Forum e in pratica sono della stessa idea di roamintlc e cioè dopo 14 anni che lavoro nel settore ICT vorrei sapere se ci sono possibilità a Dubai.

Se ti va e posso, mi sapresti indicare come posso farti avere un mio CV.

Grazie

Ciao

roamingtlc
    Membro

Ben arrivato.
    Questo territorio di caccia intriga anche te? Ci racconti qualche cosa sulle tue esperienze? Ti andrebbe di formare un team per cercare di catturare la preda? Ciao.

hammer62
    Membro

Ciao roamingtlc,

scusa per il ritardo nella risposta.
    Brevemente, vivo e lavoro a Milano come consulente informatico, campo nel quale mi sono occupato di attività diverse negli ultimi 14 anni. Dal settore industriale, automazione, a quello bancario.
    Il problema è che passo da un lavoro all’altro senza continuità. L’ultimo lavoro preso doveva durare anni ….. e invece si va a chiudere ancora una volta perchè la banca ha problemi e molla i consulenti.

In effetti mi sto interessando a Dubai, come ad altri posti, nella speranza di trovare qualcosa di più stabile e perchè no ….. remunerativo, ma non conosco le possibilità offerte e la realtà.

Cosa intendi per formare un Team?!!

In ogni caso sarebbe interessante avere un contatto con te.

Fammi sapere.

Ciao

roamingtlc
    Membro

hammer62,
    di che ti tipo di applicazioni ti occupi? Per quanto riguarda formare un “Team”, intendo, che al momento sarebbe già molto utile anche solo condividere le informazioni che eventualmente ci dovessero capitare sull’argomento. Ad esempio, se ti capita nelle tue navigazioni su internet (o conoscenze), di incappare in richieste di esperti di sicurezza/billing/gsm/… se non invadono il tuo ambito, postresti semplicemente mandarmeli. Io potrei fare lo stesso con te (se riesco a capire quali sono le tue competenze specifiche). Questo potrebbe essere un buon punto di partenza. Ma se hai altre idee, ben vengano.Per quanto riguarda l’aspetto remunerativo, le possibilità offerte, la realtà, … , a parte le cose sentite in giro, non le conosco neanche io. Però, nell’ambito del “Team”, se mai ne dovessimo acquisire, le potremmo condividere. Questo post, potrebbe essere una base di riferimento; l’obiettivo quello di catturare la preda.Ciao

hammer62
    Membro

Beh …… guarda, in realtà mi sembra che l’ambito di cui ti occupi tu è ben lontano dal mio. Ho un amico che si occupa di sicurezza, quà a Milano, anche lui ha avuto un periodo neraccio, ma è molto bravo. Però adesso lavora per un’aziendina nel campo sicurezza…….se ti interessa …….

Per quanto mi riguarda, ho lavorato in passato nell’automazione industriale, software di supervisione, poi banche, analista programmatore, quindi ERP e adesso DBA Oracle. Come vedi molte cose diverse, il che se vuoi possono dimostrare duttilità ma anche …… purtroppo una certa mancanza di continuità che non ha certo portato ad una buona specializzazione.

Che ti sembra ?!!!

Ciao

roamingtlc
    Membro

hammer62,
    tengo da conto le tue amicizie per il momento opportuno.Per quanto riguarda le tue conoscenze, sembrerebbero complementari alle mie, per cui l’idea di creare una sinergia scambiandoci info utili potrebbe avere un senso.L’obiettivo quello di catturare la preda.Ciao

hammer62
    Membro

Ma tu di dove sei ?

roamingtlc
    Membro

Abito vicino roma, e tu?

hammer62
    Membro

Ciao,
    pensavo di avere risposto alla domanda sopra alcuni giorni fa. Invece riesco a collegarmi solo oggi e vedo che non c’è il mio ultimo post.

Sono di Milano. Siamo un p’ò distanti, ma se hai qualche idea fammi sapere e vediamo di matchare.

roamingtlc
    Membro

Hammer,
    forse, potremmo procedere cosi’, se tu, navigando, trovi richieste di Security/ IT/Billing/Roaming Specialyst o Manager, potresti inviarmi i link.
    Io potrei fare altrettanto con quelli dei settori che vorrai indicarmi.L’ideale, sarebbe di limitarci a segnalare le ricerche di società specifiche finali (in UAE/GC), non quelli di siti di head hunter e potremmo girarci queste mail in privato.
    Ciao

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.