Forums › Forum › Cerco e Offro Lavoro › cerco un lavoro nel settore I&CT
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2009 alle 17:18 #1309
roamingtlc
MembroCi sto provando da circa 1 anno, inviando CV a siti internet, ma non ho ricevuto alcuna risposta,Ho molti anni di esperienza nel settore informatico e TLC, e potrei ricoprire ruoli tecnici in queste aree: sicurezza, consulenza al management, analisi di applicazioni, formazione, ….Ciao a tutti.
20 Febbraio 2009 alle 08:55 #12391nicola
MembroBenché digiuno del tuo settore, prova di cercare online societá informatiche anche attraverso Dubai Internet City.
20 Febbraio 2009 alle 13:40 #12404roamingtlc
MembroHo visitato il sito, mi sembra interessante e una buona pista da seguire. Se ti viene in mente altro, fammi sapere.ciao
23 Febbraio 2009 alle 11:26 #12482torre
MembroCiao roaming!
Mi gireresti il tuo CV?….ho un amico che lavora nel tuo settore a Dubai, se si riesce magari ti da’ una mano.
CiaoFabio
23 Febbraio 2009 alle 15:54 #12489hammer62
MembroCiao,
scusa se mi introduco nel discorso …….. e se sono ancora in tempo.
Mi sono appena registrato al Forum e in pratica sono della stessa idea di roamintlc e cioè dopo 14 anni che lavoro nel settore ICT vorrei sapere se ci sono possibilità a Dubai.
Se ti va e posso, mi sapresti indicare come posso farti avere un mio CV.
Grazie
Ciao
24 Febbraio 2009 alle 09:12 #12503roamingtlc
MembroBen arrivato.
Questo territorio di caccia intriga anche te? Ci racconti qualche cosa sulle tue esperienze? Ti andrebbe di formare un team per cercare di catturare la preda? Ciao.25 Febbraio 2009 alle 08:43 #12514hammer62
MembroCiao roamingtlc,
scusa per il ritardo nella risposta.
Brevemente, vivo e lavoro a Milano come consulente informatico, campo nel quale mi sono occupato di attività diverse negli ultimi 14 anni. Dal settore industriale, automazione, a quello bancario.
Il problema è che passo da un lavoro all’altro senza continuità . L’ultimo lavoro preso doveva durare anni ….. e invece si va a chiudere ancora una volta perchè la banca ha problemi e molla i consulenti.In effetti mi sto interessando a Dubai, come ad altri posti, nella speranza di trovare qualcosa di più stabile e perchè no ….. remunerativo, ma non conosco le possibilità offerte e la realtà .
Cosa intendi per formare un Team?!!
In ogni caso sarebbe interessante avere un contatto con te.
Fammi sapere.
Ciao
25 Febbraio 2009 alle 16:26 #12519roamingtlc
Membrohammer62,
di che ti tipo di applicazioni ti occupi? Per quanto riguarda formare un “Team”, intendo, che al momento sarebbe già molto utile anche solo condividere le informazioni che eventualmente ci dovessero capitare sull’argomento. Ad esempio, se ti capita nelle tue navigazioni su internet (o conoscenze), di incappare in richieste di esperti di sicurezza/billing/gsm/… se non invadono il tuo ambito, postresti semplicemente mandarmeli. Io potrei fare lo stesso con te (se riesco a capire quali sono le tue competenze specifiche). Questo potrebbe essere un buon punto di partenza. Ma se hai altre idee, ben vengano.Per quanto riguarda l’aspetto remunerativo, le possibilità offerte, la realtà , … , a parte le cose sentite in giro, non le conosco neanche io. Però, nell’ambito del “Team”, se mai ne dovessimo acquisire, le potremmo condividere. Questo post, potrebbe essere una base di riferimento; l’obiettivo quello di catturare la preda.Ciao26 Febbraio 2009 alle 08:48 #12527hammer62
MembroBeh …… guarda, in realtà mi sembra che l’ambito di cui ti occupi tu è ben lontano dal mio. Ho un amico che si occupa di sicurezza, quà a Milano, anche lui ha avuto un periodo neraccio, ma è molto bravo. Però adesso lavora per un’aziendina nel campo sicurezza…….se ti interessa …….
Per quanto mi riguarda, ho lavorato in passato nell’automazione industriale, software di supervisione, poi banche, analista programmatore, quindi ERP e adesso DBA Oracle. Come vedi molte cose diverse, il che se vuoi possono dimostrare duttilità ma anche …… purtroppo una certa mancanza di continuità che non ha certo portato ad una buona specializzazione.
Che ti sembra ?!!!
Ciao
26 Febbraio 2009 alle 09:18 #12529roamingtlc
Membrohammer62,
tengo da conto le tue amicizie per il momento opportuno.Per quanto riguarda le tue conoscenze, sembrerebbero complementari alle mie, per cui l’idea di creare una sinergia scambiandoci info utili potrebbe avere un senso.L’obiettivo quello di catturare la preda.Ciao27 Febbraio 2009 alle 12:54 #12562hammer62
MembroMa tu di dove sei ?
27 Febbraio 2009 alle 15:21 #12564roamingtlc
MembroAbito vicino roma, e tu?
6 Marzo 2009 alle 08:41 #12698hammer62
MembroCiao,
pensavo di avere risposto alla domanda sopra alcuni giorni fa. Invece riesco a collegarmi solo oggi e vedo che non c’è il mio ultimo post.Sono di Milano. Siamo un p’ò distanti, ma se hai qualche idea fammi sapere e vediamo di matchare.
8 Marzo 2009 alle 17:51 #12715roamingtlc
MembroHammer,
forse, potremmo procedere cosi’, se tu, navigando, trovi richieste di Security/ IT/Billing/Roaming Specialyst o Manager, potresti inviarmi i link.
Io potrei fare altrettanto con quelli dei settori che vorrai indicarmi.L’ideale, sarebbe di limitarci a segnalare le ricerche di società specifiche finali (in UAE/GC), non quelli di siti di head hunter e potremmo girarci queste mail in privato.
Ciao -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.