cerco un lavoro nel settore I&CT

cerco un lavoro nel settore I&CT

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cerco un lavoro nel settore I&CT

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    roamingtlc
    Membro

Ci sto provando da circa 1 anno, inviando CV a siti internet, ma non ho ricevuto alcuna risposta,Ho molti anni di esperienza nel settore informatico e TLC, e potrei ricoprire ruoli tecnici in queste aree: sicurezza, consulenza al management, analisi di applicazioni, formazione, ….Ciao a tutti.

nicola
    Membro

Benché digiuno del tuo settore, prova di cercare online societá informatiche anche attraverso Dubai Internet City.

roamingtlc
    Membro

Ho visitato il sito, mi sembra interessante e una buona pista da seguire. Se ti viene in mente altro, fammi sapere.ciao

torre
    Membro

Ciao roaming!
    Mi gireresti il tuo CV?….ho un amico che lavora nel tuo settore a Dubai, se si riesce magari ti da’ una mano.
    Ciao

Fabio

hammer62
    Membro

Ciao,

scusa se mi introduco nel discorso …….. e se sono ancora in tempo.

Mi sono appena registrato al Forum e in pratica sono della stessa idea di roamintlc e cioè dopo 14 anni che lavoro nel settore ICT vorrei sapere se ci sono possibilità a Dubai.

Se ti va e posso, mi sapresti indicare come posso farti avere un mio CV.

Grazie

Ciao

roamingtlc
    Membro

Ben arrivato.
    Questo territorio di caccia intriga anche te? Ci racconti qualche cosa sulle tue esperienze? Ti andrebbe di formare un team per cercare di catturare la preda? Ciao.

hammer62
    Membro

Ciao roamingtlc,

scusa per il ritardo nella risposta.
    Brevemente, vivo e lavoro a Milano come consulente informatico, campo nel quale mi sono occupato di attività diverse negli ultimi 14 anni. Dal settore industriale, automazione, a quello bancario.