Forums › Forum › Cerco e Offro Lavoro › cerco un lavoro nel settore I&CT
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2009 alle 17:18 #1309
roamingtlc
MembroCi sto provando da circa 1 anno, inviando CV a siti internet, ma non ho ricevuto alcuna risposta,Ho molti anni di esperienza nel settore informatico e TLC, e potrei ricoprire ruoli tecnici in queste aree: sicurezza, consulenza al management, analisi di applicazioni, formazione, ….Ciao a tutti.
20 Febbraio 2009 alle 08:55 #12391nicola
MembroBenché digiuno del tuo settore, prova di cercare online societá informatiche anche attraverso Dubai Internet City.
20 Febbraio 2009 alle 13:40 #12404roamingtlc
MembroHo visitato il sito, mi sembra interessante e una buona pista da seguire. Se ti viene in mente altro, fammi sapere.ciao
23 Febbraio 2009 alle 11:26 #12482torre
MembroCiao roaming!
Mi gireresti il tuo CV?….ho un amico che lavora nel tuo settore a Dubai, se si riesce magari ti da’ una mano.
CiaoFabio
23 Febbraio 2009 alle 15:54 #12489hammer62
MembroCiao,
scusa se mi introduco nel discorso …….. e se sono ancora in tempo.
Mi sono appena registrato al Forum e in pratica sono della stessa idea di roamintlc e cioè dopo 14 anni che lavoro nel settore ICT vorrei sapere se ci sono possibilità a Dubai.
Se ti va e posso, mi sapresti indicare come posso farti avere un mio CV.
Grazie
Ciao
24 Febbraio 2009 alle 09:12 #12503roamingtlc
MembroBen arrivato.
Questo territorio di caccia intriga anche te? Ci racconti qualche cosa sulle tue esperienze? Ti andrebbe di formare un team per cercare di catturare la preda? Ciao.25 Febbraio 2009 alle 08:43 #12514hammer62
MembroCiao roamingtlc,
scusa per il ritardo nella risposta.
Brevemente, vivo e lavoro a Milano come consulente informatico, campo nel quale mi sono occupato di attività diverse negli ultimi 14 anni. Dal settore industriale, automazione, a quello bancario.