Cerco una Squadra in Dubai

Cerco una Squadra in Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Cerco una Squadra in Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    andre87
    Membro

Ciao, ho scoperto l’esistenza di questo sito solo 2 giorni fa…
    Vi chiedo Davvero di potermi Aiutare.
    Mi chiamo Andrea sono un Ragazzo italiano di 20 anni che ha due grandi passioni :il Calcio e Dubai.
    Sono innamorato di Dubai e spero di poter arrivare li da voi proprio grazie al Calcio.
    Sono un giocatore con una buona esperienza sia a calcio a 11(campionati giovanili nazionali, e campionati professionistici:serie C1e c2 ) e nel Calcio a 5(serie A). Un paio di stage in nazionale.
    Cerco qualcuno che mi metta in contatto o che conosca direttamente qualche società del posto o anche della spettacolare abu dhabi, forse seconda solo al dubai stesso.sia calcio che calcio a 5.
    Ho provato attraverso i siti internet, ma sono quasi tutti esclusivamente in Arabo e quindi per me incomprensibili.
    Potete aiutarmi ?
    Vi Prego

nicola
    Membro

Spero che qualcuno dei nostri sia in grado di aiutarti piú del sottoscritto. Purtroppo sono un appassionato del tennis piú che del calcio.

Auguroni. Nicola!

domenico
    Membro

Avendo aquistato un appartamento a Dubai Sport City.la futura capitale dello sport mondiale in tutte le manifestazioni sportive,compreso il calcio,senza prometterti niente di impegnativo onde evitarti facili illusioni.detto cio’, un tentativo di chiedere informazioni a qualche amico, per la tua richiesta lo si puo’ fare.Sai a volte nella Vita non si sa mai. Saluti

andre87
    Membro

Grazie mille Domenico, spero di poter avere un’opportunità ..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.