Chapal the destiny Dubai sport City

Chapal the destiny Dubai sport City

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Chapal the destiny Dubai sport City

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  simo07 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

stef100
    Membro

Buongiorno,

qualcuno gentilmente sa dirmi se il progetto 558 CHAPAL THE DESTINY A+B è stato cancellato ? o è solo fermo?

Grazie

Ciao,
    per quanto ci consta (abbiamo clienti che hanno acquistato nel progetto) la costruzione è sospesa ma a detta di Chapal dovrebbe riprendere a breve. Se così non fosse, penso bisognerebbe valutare eventuali azioni più “incisive”. Peraltro, la zona di Sport City in cui si trova il plot sta crescendo a vista d’occhio.
    Ciao
    (www.)DubaiLegal.it

stef59
    Membro

Grazie per l’aggiornamento proviamo allora ad essere ancora fiduciosi.

Se ci dovessero essere (spero di no) aggiornamenti in negativo che richiederebbero “le azioni incisive” come posso contattarti?

Saluti

Ciao,

visita il nostro sito (www.dubailegal.it) o mandami un’email al sito info@dubailegal.it.
    Ciao
    (www.)Dubailegal.it

stef100
    Membro

Buongiorno,

da qui non mi risulta che poi i lavori siano stati ripresi a breve (sono passati 3 mesi ma sia dal sito di chapal che dagli altri siti che fanno monitoraggio si vedono sempre i cantieri fermi dall’agosto del 2011).Risulta anche a Voi?

Inoltre so che Chapal indirettamente stava proponendo degli Swap onerosi, contro unità già ultimate da altre parti, non vantaggiosi e che alla fine potrebbero aver avuto anche lo scopo di prendere (e perdere) altro tempo.

Ci sono novità?

Grazie

Ciao,
    ti confermo che i lavori non sono ripresi.
    Nelle settimane scorse anche noi abbiamo avuto difficoltà a parlare con i responsabili di Chapal ma proprio di recente ci hanno ricontattato dicendo che Chapal è intenzionata a riprendere ad operare a Dubai a pieno ritmo. Sicuramente il mercato immobiliare è ripartito e forse alcuni costruttori stanno pensando di tornare ad investire o quantomeno di rimettersi a lavorare sui progetti bloccati.
    Ciao
    DubaiLegal.it

simo07
    Membro

Buonasera a tutti, buonasera Stef100. Anche io ho acquistato un appartamento in questo progetto e sono alquanto preoccupata.
    Anche a me è stato proposto un altro appartamento già terminato, ma quando ho specificato che non intendo pagare nulla più di quanto è gia stato pattuito sul contratto, sono spariti. Gli appartamenti che stanno offrendo hanno prezzi fuori mercato
    . Teniamoci in contatto nel caso ci siano novità.
    Saluti cordiali

Ciao,
    da un controllo effettuato nei giorni scorsi il cantiere risulta ancora chiuso. Peraltro, pare che i responsabili siano in loco disponibili a fare offerte per risolvere la questione.
    Ciao
    DubaiLegal.it

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.