Che cosa affitto con 20.000 euro?

Che cosa affitto con 20.000 euro?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Che cosa affitto con 20.000 euro?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Alex82
    Membro

Carissimi,

è già un po’ di tempo che vi affliggo con le domande……….tra un po’ mi manderete a quel paese e avete ragione, ma nel frattempo continuo imperterrito.[(–)]

Nell’ambito della proposta che la mia (spero) prossima azienda sta formulandomi, mi proponevano un tetto massimo di spesa di circa 20.000 euro netti all’anno per l’affitto dell’appartamento.

Vi sembra una cifra ragionevola per un buon appartamento in una zona carina di Dubai?

Insomma ragà………se tutto va bene tra un annetto circa sarò lì!!!!!!!!!!!!…..e offrirò a tutti da bere…….se non altro per il disturbo che vi sto arrecando.

Grazie ancora a tutti.

Alex

P.S. Domenico ma ti è arrivato il mio messaggio in privato?….fammi sapè

nicola
    Membro

Allora, con questo budget potrai affittare appartamenti ad una camera da letto, con cucina, salottino e bagno. Le dimensioni possono variare tra i 45 fino a 70 mq. Poi se cerchi nelle zone a medio basso reddito potrai trovare anche per meno oppure con la stessa cifra ma di dimensioni maggiori.

Alex82
    Membro

Ciao Nicola

sulla base delle tue indicazioni ho trattato un po’ ottenedo un aumento a 27000 euri…………………spero si possa trovare qualcosa di buono in qualche zona carina con questa cifra.

Se qualcuno puo darmi qualche dritta sulle zone che hanno un buon rapporto qualità prezzo mi piacerebbe cominciare ad informarmi, anche se il mio arrivo è previsto lì da circa un anno per cui so che molte cose potrebbero cambiare nel frattempo.

Grazie a tutti

Alex

nicola
    Membro

La cifra che hai indicato é pari a 150,000 dirhams il che ti garantisce un appartamento con due camere da letto, quindi comodo ed in una buona zona. L’elettricitá per gli appartamenti é meno cara perché si spende meno di aria condizionata giacché gli edifici sono giá rinfrescati da quella centralizzata. Direi che con questa cifra per l’alloggio dovresti essere piú che a posto. Se poi vuoi una mano per trovare casa posso darti qualche suggerimento e contatto in merito. Ma penso adesso sia prematuro parlarne anche perché una casa oggi tra una settimana potrebbe giá non esserci piú.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.