Forums › Forum › Cerco e Offro Lavoro › Che lavoro fate?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2008 alle 08:44 #554
Bonzo
MembroCiao,
a tutti i residenti (e non) UAE, in che settore siete ?
Io lavoro nell’Oil&Gas…. qualche mio collega?
28 Agosto 2008 alle 08:58 #8414nicola
MembroIl lavoro anche nell’ Oil & Gas.
10 Settembre 2008 alle 17:12 #8599Lore
MembroCiao, io lavoro nel settore gestione rifiuti speciali e biocarburanti, ma in Italia (palermo).
Se avete notizie di qualche impianto che effettua il trattamento, il recupero e lo smaltimento di rifiuti a Dubai o EAU fatemelo sapere che mi propongo….eppure chissà quante saranno le aziende che si occupano di raccolta e trasporto di rifiuti speciali a Dubai ?
Di sicuro gli oli minerali usato, le emulsione oleose verranno raccolte e portate a recupero…soprattutto per rigenerazione di oli lubrificanti o la produzione di bitume…allo stesso modo anche gli oli vegetali usati, utilissimi anche per la produzione di biodesel, che gia, alcune aziende petrolifere immettono, in bassa percentuale,nei diesel.
Saluti a tutti.
10 Settembre 2008 alle 20:42 #8605emiramax
Membro…. Bene, cosa ne pensate invece di collaborare tutti, ovviamente nel limite delle possibilità , nel supportare o pubblicizzare il lavoro degli iscritti a questo forum ?
Spesso si polemizza invece che collaborare….
Alla fin fine, abbiamo radici comuni e, senza fare il cutugno del caso, penso si possa darsi una mano…
Magari un giorno, mettendo qualche dirham a testa, apriamo un ristorante….
…. Si fa così fatica a mangiare bene….10 Settembre 2008 alle 21:33 #8606domenico
MembroSono perfettamente d’accordo con te,nel limite delle nostre possibilita’possiamo aiutarci a vicenda si dice….””una mano si lava con l’altra”” bravo Emiramax,hai visto cominci a piacermi [:!:][:!:][:!:]
10 Settembre 2008 alle 22:13 #8607kamar
MembroCiao Uomini!
visto che vi confidate grazie alla nazionalita’ che ci accomuna,beh,io sono assistente turistica-capo centro..in repubblida domenicana.Vorrei spostarmi …negli Emirati…ma vorrei provare altre strade oltre a quellla dei soliti t.o. italiani che gestiscono l’area emirati.Mi piacerebbe provare aziende straniere.Ahime’ non parlo l’arabo,anche se sono un po ‘autodidatta con dei dvd …si lo so,faccio un po’ sorrider.
p.s.ho 32 anni.no figli.11 Settembre 2008 alle 10:50 #8617Lore
MembroLa proposta può essere interessante…io vorrei sapere se esiste la possibilità di avere in locazione terreni agricoli dallo stato degli EAU, come in Tunisia ad es., al fine di iniziare una coltivazione di girasole e produrre oli di semi di girasole e biocarburanti.
Inoltre avrei la possibilità di poter avere vari prodoti agricolo da vendere negli EAU, pomodori, pomodorini, peperoncino e peperoni, zucca rossa, legumi, olive da tavola.
Vorrei piazzarli a Dubai….qualcuno interessato mi contatti, saluti.28 Settembre 2008 alle 10:02 #8919donatova
MembroCiao Lore,
sono un neo iscritto al forum.
Sono un giovane (25 anni) biologo pugliese. Volevo chiederti se per caso…ci fosse la possibilità di poter lavorare lì a Dubai come biologo in qualche settore tipo biocarbuante o altro….
Potresti darmi almeno qualche indicazione di massima?
Ad ogni modo ti ringrazio e ti auguro buon lavoro.
Donato
1 Ottobre 2008 alle 16:59 #8945Lore
MembroCiao, il problema negli EAU è la terra. C’è solo sabbia ed il resto delle colture al momento è in serra.
Si dovrebbe fare qualche esperimento, magari con la Jatropha Curcas, ma ci vogliono circa 3 anni prima che metta radici e dia alla luce i suoi primi frutti…poi va che è una bellezza. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.