Chi sarà a Dubai per il Capodaano 2010??

Chi sarà a Dubai per il Capodaano 2010??

Forums Forum Viaggi a Dubai Chi sarà a Dubai per il Capodaano 2010??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    marco77
    Membro

Rgazzi ho deciso di aprire questa discussione per aiutare chi come me sarà a dubai per il prox capodanno.
    Si accettano idee e suggerimenti su cosa fare e dove andare…ovviamente saranno ben accetti coloro che hanno già avuto esperienza passate. Ad esempio: deserto o città?

kekkoz
    Membro

io,
    prenotato dal 29 al 6 a le royal meridien di dubai marina.
    penso cenone in hotel e vista dei fuochi sulla palma….
    deserto ??? boooo penso ilo spettacolo sia in città, o meglio sull’acqua !!!

marco77
    Membro

Si di sicuro ci saranno i fuoci in città……ma l’idea di trascorrere la mezzanotte nel deserto magari anche con i fuoci artificiali e le stelle mi attira parecchio. Forse meno spettacolare ma senza dubbio più affascinante. Nessuno ha proposte o suggerimenti?

nicola
    Membro

Come ho già scritto sono sicuro che alcuni Tour Operator specializzati ai safari nel deserto hanno una varietà di offerte a disposizione. Siccome è una pratica inusuale e dopo 5 anni che vivo qui non mi è capitato ancora di conoscere chi ha fatto tale esperienza, a mio avviso ti conviene contattarne alcuni (di Tour Op.) e farti fare qualche offerta. La tua potrebbe diventare la prima testimonianza in questo forum di una simile esperienza.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.