Ci sarà un posto per un receptionist d’hotel ?

Ci sarà un posto per un receptionist d’hotel ?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Ci sarà un posto per un receptionist d’hotel ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    falife
    Membro

Buongiorno ragazzi, ho letto tutto d’un fiato un sacco di cose. Mi è rimasto impresso che i lavori ben pagati sono quelli dirigenziali e simili.
    Mi chiedevo: ma un receptionist d’hotel con esperienza , sarà pagato il giusto, gli daranno da dormire e mangiare o ci sarà da tirare la cinghia come in Italia ?
    Scusatemi per essere andato subito al nocciolo della questione, Vi saluto tutti e Vi ringrazio per il supporto che date semplicemente essendo presenti.
    Falife

nicola
    Membro

Intanto hai postato l’intervento nella sezione immobiliare, mentre trattandosi di lavoro vi é una sezione dedicata. Quindi la discussione verrá spostata presso l’area piú appropriata.

Dulcis in fundo ti dico che 2 anni fa (forse anche meno) ho incontrato un receptionist italiano che lavorava all’Intercontinental Hotel di Festival City come receptionist con un compenso tipo tra i 700 e 800 euro al mese + vitto e alloggio.

falife
    Membro

GRAZIE PER L’INFORMAZIONE. TANTI AUGURI A CHI HA UNA PROFESSIONALITà DA FAR VALERE, ADATTA ALL’AREA.
    CONTINUERò A SEGUIRVI, SIETE UNA BELLA COMUNITà.
    Saluti. Falife

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.