Ciao a tutti! :o)

Ciao a tutti! :o)

Forums Forum Ritroviamoci Ciao a tutti! :o)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    kaccin
    Membro

Ciao italians in Dubai!
    Un dubbio: ma secondo voi e’ vero che il 60% delle gru del mondo si trovano a Dubai??[?-?]
    Sono qui da poco e noto:

1) la polvere tutta concentrata sulla macchina di Keria, [,;,]
    2) una strada che ieri non c’era e che improvvisamente si e’ materializzata ai nostri occhi nel rincasare dall’arduo lavoro
    3) un traffico clamoroso, …tipo oggi, (leggere con voce da UGO FANTOZZI)…arrivammo a casa dopo un’un’ora e mezza, seguendo uno di quei pulmini bianchi, nella vana convinzione che sicuramente era a conoscenza di una scorciatoia che ci avrebbe evitato la fila mostruosa per raggiungere la Sheik Zaied Road….NO SUCH LUCK…..probabilmente l’aitante autista di detto pulmino cercava soltanto un po’ d’intimita’ per espletare i suoi bisogni…..e noi imperterrite attaccate come le cozze che lo seguivamo..!;!;!
    4) l’incomprensibile pronuncia indo-inglese…con lingua attaccata al palato che impedisce una qualsiasi interazione…::?::
    5) un uso spropositato e alquanto irritante del clacson<<-=<<
    6) per non parlare poi dei famosi tassisti assassini…./???/.
    7) gli omini col vestito bianco….a quanto mi dicono….SENZA MUTANDE!!!!!!;!;!
    8) mah….

Scherzi a parte, spero presto di conoscere meglio questa affascinante e controversa citta’!!

Un saluto a tutti!!

Arianna (con la gentile partecipazione di Keria!!!;))

PS: Ma a voi ve l’hanno mai detto: “Ando’ vai, a Dubbbbai???!?!?!?”[(–)]

nicola
    Membro

Ma prima di risponderti, mi dici dove hai letto una simile statistica?
    Poi un altra domanda: ti sembra una cosa logica e possibile che il 60% delle gru siano tutte concentrate a Dubai e il resto del mondo si divide il rimanente 40%?

La percentuale fino ad un anno fa era di 17% che comunque rimane un primato assoluto. Adesso non essendo state rilasciate nuove statistiche non saprei, ma la percentuale dovrebbe rimanere consistente.

emiramax
    Membro

Forse lordshadows ha, finalmente, trovato una donna ?????

sole-sole
    Partecipante

Per EMIRAMAX : Lordshadows e’ felicemente sposato !!

io ho anche avuto il piacere di conscere la moglie..

emiramax
    Membro

Grazie dell’utile informazione…. !;!;!

keria
    Membro

ehi! WOW! nessuno ha colto la sottile vena ironica?!?! Si scherzava e si giocava su quanto scritto ovviamente, anche sul 60% delle gru, tutto questo dopo aver passato un’ora e mezza nel traffico! {,.,.,}

Ciao sole sole,
    scusami, ma non ricordo di averti conosciuta e soprattutto averti presentato mia moglie.
    Ad ogni modo, si sono felicemente spostato con prole. Per questo mi applico meno allo sport preferito degli italiani all’estero che e’ quello di farsi le varie scappatelle a pagamento perche cosi si sentono piu maschi e soddisfatti.
    Io che sono quaggiu per lavoro e non per divertimento, penso a fare il padre di famiglia ed il marito serio.
    Il resto sono affronti inutili motivati alla mancanza di argomenti e certe volte di qualche neurone…

emiramax
    Membro

X Keria
    La sottile vena ironica, era anche la mia…

X Lord
    Leggi altri post e smettila…. sei noioso….

x sole-sole
    ::?::

Senti..sta scocciando tu ed i tuoi inutili affronti…non calcolarmi ed io non ti bacchetto…

Lord,verrai al cinema martedi????
    Mi farebbe veramente piacere conoscerti…
    Se si,a martedi…ciao,Felix.

keria
    Membro

aho nn mi loggo da un po’ ed è scoppiato il panico! aho scherzavamo ritiriamo tutto, Dubai è bellissima, siete tutti simpatici e le gru sono finte! nn esistono siamo noi che abbiamo avuto un’allucinazione{,.,.,}

PS si fa ancora in tempo ad andare al cinema giovedì sera?

nicola
    Membro

Keira l’appuntamento é martedí 17 e non giovedí. E ti posso confermare che abbiamo capienza per te e altri tuoi 20 amici ;)

keria
    Membro

sì ho controllato dopo…schiusate ::>>|

nicola
    Membro

Allora in quanti venite? Prepariamo l’autobus da 50 posti ??? ;)

keria
    Membro

me sa de no che nn siamo 50…siamo due va bene uguale??? :-D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.