“ciao a tutto questo” in primis a lui ‘nicola’ (sn stanco lavoro sempre ma nn sono sodisfatto)

“ciao a tutto questo” in primis a lui ‘nicola’ (sn stanco lavoro sempre ma nn sono sodisfatto)

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro “ciao a tutto questo” in primis a lui ‘nicola’ (sn stanco lavoro sempre ma nn sono sodisfatto)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    serffa
    Membro

mi chiamo sergio: be ho scoperto voi, ho letto tanto dentro il forum avete dato tante risposte quasi a tutto quello ke volevo sapere.
    io sto pensando di trasferirmi a dubai naturalmente ponderando bene, e naturalmente se riesco a trovare lavoro.
    se qualcuno mi può dare una mano cosigliandomi ,indirizarmi,farmi sapere. il lavoro ke ho sempre fatto e ke nn cambierei è il cuoco di ristoranti,
    ho 46 anni sposato sn siciliano(palermo city) ma vivo da 15 anni nel veneto (vicenza).cucino bene il pesce la cucina mediterranea è lider nel mio saper cucinare. ciao a tutti sn a vostra disposizione. complimenti nicola.

nicola
    Membro

Grazie per i complimenti che sono sempre ben graditi. Ti suggerisco di allegare un CV qui e quindi di lasciarlo a disposizione di chiunque fosse interessato.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.